quanta Spirit mi serve per far durare evil omen 1 secondo? (con target 120respell)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandina evil omen
Comprimi
X
-
domandina evil omen
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Tag: Nessuno
-
a dirti la verita io non ha mai visto da nessuna parte la formula che dimostra la durata di evil omen, pero' posso dirti quasi certamente che la durata dell evil omen è influenzata dalla spirit speack del caster e dal karma del target, credo non centri la resisting spell del target ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco.
-
Io credo duri fino a che il target non subisce danno, poison o spell. O almeno è quello che ho desunto da prove (i mob te lo castanno addosso spesso) e da quello che c'è scritto su uoguide.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioa dirti la verita io non ha mai visto da nessuna parte la formula che dimostra la durata di evil omen, pero' posso dirti quasi certamente che la durata dell evil omen è influenzata dalla spirit speack del caster e dal karma del target, credo non centri la resisting spell del target ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco.
di solito i cast di necro si regolano o su ss/respel o solo sul karma del castante (non del target) vedi animate death.
a rigor di logica, dovrebbe essere SS/respel a influenzare. come corpseskin.
ok, ho fatto qualche test. con 0 ss (elfo) e karma positivo su di me (100respel) l'effetto durava circa 1 secondo. mentre ora, con 20ss e stessa respel, l'effetto dura 3 secondi circa.
karma credo non influenzi affatto.Ultima modifica di isterico; 26-05-2012, 23:07.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
sprit speak / 12 + 1 non c'è check su ress spell n'è sul karma se non che scende quando casti la spell
quindi ti basta 0
0 ss durata 1 secondo
20 ss durata 2.66 secondi all'incirca torna con i tuoi calcoli
curiosità: il delay del cast è 0.75 secondiUltima modifica di fengyr; 27-05-2012, 21:57.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta