Allora mi sono messo a guardare come funzionano le proprietà dei talismani e non so se ci sono dei bug o deve essere così...
quando uso un talismano mi mostra il contatore del cooldown da 1200 secondi solo quando è equippato nel paperdoll, se lo tengo nello zaino o in qualsiasi contenitore non viene mostrato. bug?
il contatore del cooldown sul talismano si aggiorna ogni 10 secondi che scalano soltanto quando è equippato, se lo rimetto nello zaino e lo riequippo torna a 1200 secondi. bug?
alcuni talismani mostrano delle cariche che vengono consumate regolarmente con l'uso, altri talismani non mostrano le cariche... durano all'infinito? sembra un bug. edit: ho letto su uoguide quanto segue
ergo i talismani con le cariche non dovrebbero avere il timer?
alcuni talismani ricordavo di averli già usati quindi suppongo che il timer si resetta in ogni caso col restart del server, giusto?
altra domanda, il runed switch è funzionante da noi?
quando uso un talismano mi mostra il contatore del cooldown da 1200 secondi solo quando è equippato nel paperdoll, se lo tengo nello zaino o in qualsiasi contenitore non viene mostrato. bug?
il contatore del cooldown sul talismano si aggiorna ogni 10 secondi che scalano soltanto quando è equippato, se lo rimetto nello zaino e lo riequippo torna a 1200 secondi. bug?
alcuni talismani mostrano delle cariche che vengono consumate regolarmente con l'uso, altri talismani non mostrano le cariche... durano all'infinito? sembra un bug. edit: ho letto su uoguide quanto segue
Recharging
Talismans with status removal properties exist in two types:
- The property recharges on its own after X amount of time spent equipped in the paperdoll while not being used.
- The property must be recharged using a Runed Switch.
Talismans with status removal properties exist in two types:
- The property recharges on its own after X amount of time spent equipped in the paperdoll while not being used.
- The property must be recharged using a Runed Switch.
alcuni talismani ricordavo di averli già usati quindi suppongo che il timer si resetta in ogni caso col restart del server, giusto?
altra domanda, il runed switch è funzionante da noi?
Commenta