annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Template tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Template tamer

taming 115
    animal lore 110
    veterinari 100
    Spell weav 100 (forse da salire)
    Meditation 100

e meglio avere chivalry a 100 o superiore, oppure magery con eva int?
    qual'e meglio delle due scelte?
    mettendo chiva quale sarebbe l'altra skill da mettere??
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Dunque.. intanto taming 115 è sprecata.. mettila a 110 che vai benissimo.. SW io l'ho tolta dal tamer mago.. e l'ho lasciata sul tamer con chiva.. pero' questione di gusti.. In ogni caso considera questo: il tamer con magery è ottimo per tamare ed è versatile, tamer con chiva e SW per tamare sono piu' complicati.. vedi tu che stile di gioco vuoi avere.. ma se metti magery metti eva int (e una spruzzata di chiva cmq non guasterà )
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

beh diciamo che lo vorrei tenere dentro doom e/o fare boss...quindi come stile di gioco penso che il tamatore non lo faccio (li mi posso far aiutare)

tipo a doom, pet alll'attacco, e vai di wod.... per curarlo uso chiva+bendata giusto?
      oppure che ne so una melisande, pet addosso e vai di fury

se dico cazzate correggi pure xD
      cioe se vorrei giocare non di taming, dici che sw e chiva vanno bene?

ehm.....domanda ma sw è influenzata da eva int???

altra domanda: perche a volte il cu shide nn mi obbedisce? cioe gli di dico di proteggermi e si rifiuta e lo stesso quando gli dico all kill
      lo fa perche ho animal lore bassa?
      Ultima modifica di Dav87E; 25-05-2012, 04:39.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        beh diciamo che lo vorrei tenere dentro doom e/o fare boss...quindi come stile di gioco penso che il tamatore non lo faccio (li mi posso far aiutare)
        Ok.. per fare Doom e Boss secondo me le due vie più percorribili sono o tamer bardo (votato più ad aspetti "difensivi") con cui ti fai tranquillo Doom in solo (impiegando però parecchio tempo, visto che la sola fonte di danno è il pet) o tamer necro arcanista, con necro e spirit ridotte all'osso giusto per girare in wraith form. In entrambi i casi chiva a 120 lore taming a 110 e vete variabile tra 100 e 120.. Per entrambi i template il pet che userai maggiormente è il GD, per entrambi i template avrai bisogno di equip con quanta più possibile bonus skill perchè ti serve un over cap di minimo 40 punti..
        tipo a doom, pet alll'attacco, e vai di wod.... per curarlo uso chiva+bendata giusto?
        oppure che ne so una melisande, pet addosso e vai di fury

se dico cazzate correggi pure xD
        Stai scrivendo cazzate se hai un pet appresso le fury non le fai .. se usi il cane è perchè vuoi montare un etereo e muoverti rapido e hai 5 slot occupati, se hai un GD hai 5 slot occupati

cioe se vorrei giocare non di taming, dici che sw e chiva vanno bene?
        Ehm.. un tamer che non vuole giocare di taming ha poco senso.. Se quello che intendi è, il pet lo uso come tanker intanto che tiro giù i mob di WOD beh.. allora il tamer chiva arcanista è quello che ti serve

ehm.....domanda ma sw è influenzata da eva int???
        Fortunatamente no

altra domanda: perche a volte il cu shide nn mi obbedisce? cioe gli di dico di proteggermi e si rifiuta e lo stesso quando gli dico all kill
        lo fa perche ho animal lore bassa?
        Probabilmente non riesci a controllarlo bene con le skill che hai.. se come dici hai lore bassa (quanto bassa?? ._.) è sicuro che il problema sta li.. considera che per avere il 99% di controllo sul cane (cioè il massimo possibile) devi avere taming 105 lore 110.. in ogni caso ti mando un link che è già stato postato in questi giorni e che è un must per i tamer http://www.uocraft.com/taming/ (sulla sinista alla voce "taming tools" ci sono tutta una serie di simpatiche utility per i tamer, tra cui il calcolatore di chance di controllo)
        sigpic

Commenta

perfetto quindi ricapitolando:

taming 110
          lore 110
          vet 120
          sw 100
          chiva 100 (la vedo dura oltre i 120 perche se ricordo bene ci vogliono le sot)
          gli altri 190 punti che mi rimangono li uso cosi?:
          necro 90
          spirit 100

o cosi?:
          medit 100
          healing 90?

o altre idee?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

sw almeno 115 se non 120 altrimenti fizzi wod
            medit meglio 120,è un template con molta richiesta di mana
            potresti anche pensare a focus x aver ancora + mana regen o necro x wraith form
            se mancano punti limali da vete,100 è già abbastanza alta

Commenta

Ogni tanto usatelo il pulsantino search o date anche solo una sfogliata in giro che trovate dozzine di post in merito con tutte le osservazioni del caso :P

Healing?! senza anatomy e con dex iperbassa mi sa che è da scartare

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
              sw almeno 115 se non 120 altrimenti fizzi wod
              medit meglio 120,è un template con molta richiesta di mana
              potresti anche pensare a focus x aver ancora + mana regen o necro x wraith form
              se mancano punti limali da vete,100 è già abbastanza alta
              focus comoda non tanto x un poco in piu di mana reg ma x stamina reg che girando a piedi ...la stamina inzia ad essere un problema

Commenta

ok piu o meno ora mi e un po chiaro....

taming 110
                lore 110
                vet 100
                sw 100
                chiva 100

e poi ho due scelte:
                medit 120 e necro 80

o

medit 120 e focus 80

se metto necro devo avere per forza spirit?

non c'e una forma con sw simile al wraith necro?

ps: ho cercato un po ma ho molti dubbi come potete vedere xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                  Ogni tanto usatelo il pulsantino search o date anche solo una sfogliata in giro che trovate dozzine di post in merito con tutte le osservazioni del caso :P

Healing?! senza anatomy e con dex iperbassa mi sa che è da scartare

focus comoda non tanto x un poco in piu di mana reg ma x stamina reg che girando a piedi ...la stamina inzia ad essere un problema
                  Asd.. sono daccordo sul discorso healing ma non sul discrso focus per stamina regen.. con un pg simile devi castare in 4/7, quando sei a corto di stamina (e non è che ti devi fare sempre le maratone eh! ) ti casti divine fury e sei a posto.. io a Doom faccio così e mi capita una volta massimo due a giro di doverla usare..

Cmq.. Dave, no, purtroppo non c'è una forma di SW che sia paragonabile a wraith form, e si, sempre purtroppo, se metti necro devi avere per forza anche spirit (senno' non leechi mana.. la formula del leech è SPIRIT SPEAK/5)

In questo senso l'unica buona notizia è che di necro ti bastano una 50ina di punti per non missare troppo, e di spirit con 90 già leechi un buon 18% che ti assicuro unito a buona MR, LMC cappata e meditation alta è tanta, tantissima roba!
                  sigpic

Commenta

perfetto quindi il consiglio che mi dai è questo:

taming 110
                    lore 110
                    vet 100
                    sw 100 --->110
                    chiva 100 --> 120
                    necro 50
                    spirit 102

quindi a quanto ho capito è melgio cosi che con meditation e focus

giusto?

altra cosa e per sloggare fuori inn o casa, tipo doom o altre parti col gd come si fa? in teoria non si stama?
                    Ultima modifica di Dav87E; 25-05-2012, 16:43.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

No.. il pet non si stama se slogghi.. lo devi cmq tenere sempre abbastanza nutrito, ma nulla di che..

Per il discorso template in realtà ti manca meditation .. DEVI avere pure quella..
                      Lo skill cap è ovviamente overcappato e non è facile trovare l'equip necessario.. pero' è fattibile..
                      sigpic

Commenta

se metto medit a 100, 50 necro e 50 spirit è troppo poco? mi rimangono solo 100 punti da distribuire...

per la cosa del pet, cmq quando mi capitava di sloggare non in sella al cavallo, l'indomani mattina spariva (sbondava) è diversa la questione per il gd?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

se metto medit a 100, 50 necro e 50 spirit è troppo poco? mi rimangono solo 100 punti da distribuire...

per la cosa del pet, cmq quando mi capitava di sloggare non in sella al cavallo, l'indomani mattina spariva (sbondava) è diversa la questione per il gd?
                          Io metterei necro 40 e spirit 60 piuttosto.. medit 100 per forza.. se poi trovi pezzi bonus skill è meglio.. per il discorso del pet con taming 110 lore 110 vedrai che non si sbonda nulla .. ogni tanto basta che controlli se sono contenti o meno e gli dai qualcosa da mangiare..
                          sigpic

Commenta

grazie, mille ora macro tutto e provo!
                            mitico e grazie sopratutto per non aver perso la pazienza con il mio interrogatorio xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

grazie, mille ora macro tutto e provo!
                              mitico e grazie sopratutto per non aver perso la pazienza con il mio interrogatorio xD
                              qualunque altro dubbio non aver paura a chiedere .. se ti serve altro fammi sapere
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X