annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HLD, HCI e archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    La def può andare in negativo secondo la formula. Pertanto se hai def 0, con hld vai a -15.

L'idea è al limite che alcuni mob abbiano le skill molto alte dunque la differenza si senta molto poco, ma c'è e ci deve essere.
    Sinceramente non ricordavo che DCI potesse andare in negativo con HLD, sapevo che HCI potesse diventare negativa con HLA. Comunque se cio è vero il tuo ragionamento è plausibile e spiega un pò di cose.

Dando per chiarita la questione HLD, a questo punto mi rimane da capire perchè hitto di più con HCI cappata da equip che con HCI cappata con lightning strike.
    Ultima modifica di danar; 31-05-2012, 08:29.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
      Ma il danno con HLD non c'entra. Puo darsi che ti confondi con l'ignore che da lightning strike ogni tot.
      me ce so messo a guarda fitto fitto...dunque...light strike non centra niente xke non c'ho bushido (so archer tamer xla cronaca), quindi non lo uso.
      Presumo dipenda dal fatto che c'hai un range di attacco e quindi chiaro che ogni freccia fa un range di danno:min e max...quando pero' entra hld (lo riconosco dal suono) c'ho un avarage dmg +alto.Direi che e' come se c'ho probabilita' +alta de fa il danno max.E quando finisce hld ritorno a fa danni in media +scarsi di tipo una 10ina di punti in meno rispetto ad hld attiva.

Provato su GD, cu para e hiryus. Poi boh...sti kaxxi

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
        Sinceramente non ricordavo che DCI potesse andare in negativo con HLD, sapevo che HCI potesse diventare negativa con HLA. Comunque se cio è vero il tuo ragionamento è plausibile e spiega un pò di cose.

Dando per chiarita la questione HLD, a questo punto mi rimane da capire perchè hitto di più con HCI cappata da equip che con HCI cappata con lightning strike.
        Sono stato impreciso: hld può portare la def in negativo il chè comporta, tramite la formula, un aumento della possibilità di colpire perchè la percentuale di evasione (miss) diventa inferiore per il target.

Per quanto riguarda lightning strike invece non credo di poterti aiutare poichè non ho esperienza diretta però da ciò che so ti da, usando poco mana, maggiori possibilità di fare parecchio danno (penso 35 almeno in pvp).
        Altresì sono sicuro che il fattore hld influisca sulla possibilità di colpire e non vada a toccare minimamente il danno.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uhm stavo a fa un cu para...provando un po di archi... stesse caratteristiche (tipologia, ssi, DI) e giusto una diff in termini di o hit magico o hld presente o meno.; confermo e me pare anche normale che all'entrare di HLD ti aumentano anche la % di hittare...la robba strana...cmq..l'ho vista con un magic shortbow con hld 40+ e hit light 35.
          Diciamo...che la freccia normale faceva un danno da 29 a 35 e l'hit lightning 9-10.
          Quando me entrava HLD e partiva in concomitanza l'hit magico me sparava a video un 42+ (pure 45 una volta) +9 dell'lightning ....altrimenti...solo con hld e hit normale...un 35+ fisso tendente al 38 il +delle volte.
          Mo voi direte che non centra una ceppa hld...ma qua...ce sta un +10/12 de differenza dall'hit normale senza hld - e sinceramente non so da dove viene.

Commenta

La differenza con o senza HLD è ABISSALE in pvm.
            -Senza HIT e HLD non giochi;
            -con solo HIT cappata missi tanto;
            -con solo HLD missi poco;
            -con HIT + HLD missi pochissimo.
            Quando entra HLD c'è un effetto sonoro (è un po' basso come tono) e nel caso colpisci un pg, a questo appare una scritta a sinistra.
            Senza HLD in pvm non fai una mazza, purtroppo.

Correggo il maestrino: HLD toglie 25%def non 15% .
            Ultima modifica di Asgorth; 15-06-2012, 05:12.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
            X