Ho l'impressione che hit lower defense non funzioni bene con archery. Ho da equip HLD 70% ma non sento la differenza con HLD 0%. Ho provato sia con HCI cappata da equip che HCI cappata con lightning strike. Ho fatto prove con diversi mob in piu con i gm al dungeon. Non ho comunque ne il tempo ne la voglia di applicare un metodo scientifico per le prove.
A questo punto avrei un paio di domande, anche per chi non usa l'archer:
1.Su UOGUIDE parla di un effetto sonoro che viene riprodotto quando entra HLD For those who play with sound effects enabled, there is a unique noise associated with a successful HLD hit. Io non l'ho mai sentito, a voi è capitato di sentirlo anche con altri template?
2. Ho notato che c'è differenza tra HCI cappata con l'equip e quella cappata con lightning strike. Mi sembra che nel primo caso misso di meno. Avete la mia stessa impressione?
A questo punto avrei un paio di domande, anche per chi non usa l'archer:
1.Su UOGUIDE parla di un effetto sonoro che viene riprodotto quando entra HLD For those who play with sound effects enabled, there is a unique noise associated with a successful HLD hit. Io non l'ho mai sentito, a voi è capitato di sentirlo anche con altri template?
2. Ho notato che c'è differenza tra HCI cappata con l'equip e quella cappata con lightning strike. Mi sembra che nel primo caso misso di meno. Avete la mia stessa impressione?
Commenta