annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HLD, HCI e archery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HLD, HCI e archery

Ho l'impressione che hit lower defense non funzioni bene con archery. Ho da equip HLD 70% ma non sento la differenza con HLD 0%. Ho provato sia con HCI cappata da equip che HCI cappata con lightning strike. Ho fatto prove con diversi mob in piu con i gm al dungeon. Non ho comunque ne il tempo ne la voglia di applicare un metodo scientifico per le prove.
    A questo punto avrei un paio di domande, anche per chi non usa l'archer:
    1.Su UOGUIDE parla di un effetto sonoro che viene riprodotto quando entra HLD For those who play with sound effects enabled, there is a unique noise associated with a successful HLD hit. Io non l'ho mai sentito, a voi è capitato di sentirlo anche con altri template?
    2. Ho notato che c'è differenza tra HCI cappata con l'equip e quella cappata con lightning strike. Mi sembra che nel primo caso misso di meno. Avete la mia stessa impressione?

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

ma non appare una scritta sotto quando hitti?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      ma non appare una scritta sotto quando hitti?
      Mai letta. Posso non averci fatto caso ma mi sembra strano. Ti appare con l'archer o con altro template?

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

io sull'archer, ma sinceramente mi ci è andato una volta l'occhio... non sono sicuro

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
          Ho l'impressione che hit lower defense non funzioni bene con archery. Ho da equip HLD 70% ma non sento la differenza con HLD 0%. Ho provato sia con HCI cappata da equip che HCI cappata con lightning strike. Ho fatto prove con diversi mob in piu con i gm al dungeon. Non ho comunque ne il tempo ne la voglia di applicare un metodo scientifico per le prove.
          A questo punto avrei un paio di domande, anche per chi non usa l'archer:
          1.Su UOGUIDE parla di un effetto sonoro che viene riprodotto quando entra HLD For those who play with sound effects enabled, there is a unique noise associated with a successful HLD hit. Io non l'ho mai sentito, a voi è capitato di sentirlo anche con altri template?
          Io col tamer archer quando entra HLD lo sento il suono "particolare"...

Commenta

Ho fatto delle prove con un compagno di gilda e HLD di entrare entra (il msg lo da a lui "your defence chance has been decreased") comunque continuo a non vedere molta differenza, soprattutto contro i mob. Discutendone un pò a quanto pare non è opinione solo mia. Anche per quanto riguarda HCI cappata con ls o con equip. Giocando quasi sempre con l'archer me ne accorgo di più visto il tempo di swing piu alto rispetto a un tanker con la soul, è molto piu facile tenere il conto dei miss e fare dei confronti.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Non so dirti in pvm, ma in pvp si sente e come la differenza.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Non so dirti in pvm, ma in pvp si sente e come la differenza.
                Si, sicuramente. Io a questo punto penso dipenda dal fatto che non tutti i mob (o anche nessun mob) abbia DCI, poichè come si sa HLD agisce unicamente abbassando la % di DCI dell'avversario. Quindi la % di hit è calcolata unicamente sul confronto delle combattive. Oppure c'è qualche bug di mezzo. Se qualcuno puo postare qualche link che parla della % di DCI dei mob gliene sarei grato

EMIYA
                ICQ 467-883-572
                MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                  Si, sicuramente. Io a questo punto penso dipenda dal fatto che non tutti i mob (o anche nessun mob) abbia DCI, poichè come si sa HLD agisce unicamente abbassando la % di DCI dell'avversario. Quindi la % di hit è calcolata unicamente sul confronto delle combattive. Oppure c'è qualche bug di mezzo. Se qualcuno puo postare qualche link che parla della % di DCI dei mob gliene sarei grato
                  l'hit tiene conto pure della combattiva tua e dell avversario , se per esempio attacchi uno swoop che mediamenta ha wresling 130-140 lo missi moltissimo e mi sa che i mob nn possono avere dci , perche so nudi, quello che li salva dall hit è l'evasiva data dalla combattiva

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                    l'hit tiene conto pure della combattiva tua e dell avversario , se per esempio attacchi uno swoop che mediamenta ha wresling 130-140 lo missi moltissimo e mi sa che i mob nn possono avere dci , perche so nudi, quello che li salva dall hit è l'evasiva data dalla combattiva
                    Si infatti è quello che penso pure io. Ma a qesto punto l'equip con HLD in pvm come i Mace&Shield è completamente inutile. Se un GM che sicuramente ha più dimestichezza con le meccaniche di gioco di me c'è lo puo confermare non sarebbe male.

EMIYA
                    ICQ 467-883-572
                    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

ma guarda....io ti dico (in pvm) quando mi entra l'hld...noto un leggero incremento di danno...tipo un +10+9....boh...

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                        ma guarda....io ti dico (in pvm) quando mi entra l'hld...noto un leggero incremento di danno...tipo un +10+9....boh...
                        Ma il danno con HLD non c'entra. Puo darsi che ti confondi con l'ignore che da lightning strike ogni tot.

EMIYA
                        ICQ 467-883-572
                        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

sinceramente con hld si nota la differenza ... almeno io la noto!!! contro alcuni mostri che a volte misso, usando hld riesco ad abbassare la def e li hitto sempre cosi da arrivare in perfection (honor) !!! il suono nn l'ho notato ma il messaggio esce ... ma il mio è tanker e non archer

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            sinceramente con hld si nota la differenza ... almeno io la noto!!! contro alcuni mostri che a volte misso, usando hld riesco ad abbassare la def e li hitto sempre cosi da arrivare in perfection (honor) !!! il suono nn l'ho notato ma il messaggio esce ... ma il mio è tanker e non archer
                            Con alcuni mob si nota di piu (ad esempio quelli del travesty, che guardacaso hanno armatura ed equip) con altri meno o non si nota. Il motivo può essere solo che alcuni mob hanno DCI altri no. Per quanto riguarda il messaggio a me non esce, a meno che non sia hittato io da HLD ("your defence chance has been decreased"), non so se sia un bug o meno.

EMIYA
                            ICQ 467-883-572
                            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

La def può andare in negativo secondo la formula. Pertanto se hai def 0, con hld vai a -15.

L'idea è al limite che alcuni mob abbiano le skill molto alte dunque la differenza si senta molto poco, ma c'è e ci deve essere.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X