annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli (per gli acquisti :D) su Armor tamer da Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli (per gli acquisti :D) su Armor tamer da Doom

Un parere così a bruciapelo, secondo per un tamer da Doom (che quindi viene targettato di rado) conviene tenere una configurazione che sacrifica resistenza a poison ma guadagna 2 di MR oppure conviene tenere poison alta sacrificando i due punti di MR?

In pratica nella prima configurazione avrei poison ress 55 e MR 11, nella seconda poison ress 70 e MR 9.. per il resto le due configurazioni sono del tutto simili, con LMC cappata e altre difese altine..

Grazie a tutti quelli che risponderanno! un parere in più fa sempre comodo
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

se c'hai magery 70 mr 9, se curi con chiva potresti pure prediligere mr11.. anche se secondo me la diff di 2mr manco la noti..alla fine penso sia cmq preferibile 70 poison che riduce il danno - boh vedi te..dipende da come stai messo nelle altre skill ...se non c'hai medit, se ce n'hai poca, se finisci presto mana...etc

edito(out of topic) giusto x condividere [anche se so che non ve ne po' fregà de meno, ma ingigandito dal mio ego lo scrivo cmq...] ..c'ho un archer tamer che è un delirio orgasmico...
    Ultima modifica di krilov; 24-05-2012, 01:49.

Commenta

Muahahaha! Grande Krilov io il tamer archer non lo provo nemmeno... troppo un delirio far quadrare tutte le stat.. Cmq il mio tamer da Doom ha chiva, non magery, gira in wraith form quindi in genere non sono mai in crisi di mana.. infatti sono piu' propenso ad avere poison alta e sacrificare i due punti di MR (anche meditation ce l'ho piuttosto alta)..

Altra domanda (che va ad integrare le precedenti): a parità di altre condizioni (quindi stessa armor, stesse props etc..) è meglio avere MR 10 LMC 35 oppure MR 9 LMC 42?
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Muahahaha! Grande Krilov io il tamer archer non lo provo nemmeno... troppo un delirio far quadrare tutte le stat..
        bah io x ora ho raggiunto 120+stamina 110hp e 68 int (senza pozze e scroll stat ancora da usare), lmc cappato, Di che varia da 60 a 102 a seconda de quello che fo , hci 30+ (doh ad avecce un trinket sarebbe tanta robba...pff ma so anche fanta soldi e xora è fuori dalla mia portata) e 4/7 quando faccio mob xcui non c'ho uno slayer potente - altrimenti 3/6 3/7 di norma.
        Il problema...è il miliardo de archi che me porto dietro..letteralmente..cosi come i miliardi di frecce e bolts appresso.

Giro in 70 67 70 51 65....67 fire e energy 65 se fanno sentì pero' niente di drammatico...punto a trova' versioni "pumped" dei giojelli attuali che uso con in piu' un bonus res eventuale...o un pezzo armor fanta sgravo. (dubito anche xke pure a trovallo sicuro non c'avrei i soldi x comprallo XD)

4th* Pg tamer, pvm naturalmente ^.^

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Altra domanda (che va ad integrare le precedenti): a parità di altre condizioni (quindi stessa armor, stesse props etc..) è meglio avere MR 10 LMC 35 oppure MR 9 LMC 42?
        Xme meglio mr9 lmc 42 - A parte che il cap è 40(mi pare), sempre precedenza ad lmc rispetto a mr.E 35 vs 40 si sente

Commenta

Asd Krilov! idolo totale! io a tamer mi sono fermato a 3 .. Cmq così come lo hai descritto fa brutto davvero il tuo archer!!!

Per il discorso MR Vs LMC sono daccordo con te.. ma volevo appunto un altra opinione a parte la mia.. Grazie mille!
          sigpic

Commenta

ma che brutto! come secondo nome gli ho messo MrSplendid! XD

Commenta

Sto operando...
            X