annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom

Ciao a tutti
    sono un vecchio player tornato dopo piu o meno 3 anni di stop e ho notato che MOLTE cose sono cambiate...
    ma riguardo a doom, ci sono stati cambiamenti? Gli artefatti vengono distribuiti sempre in base ad una percentuale o è cambiato (mi ricordo che tempo fa si parlava di punteggi??) ?
    Quale pg è consigliato per il doungeon?

Grazie mille

a presto!

il sistema di drop di doom è sempre lo stesso a %
    fra i pg consigliati c'è il vecchio tank ma ultimamente va bene anke il tamer con greater dragon (io mi ci trovo bene)

Commenta

La cosa importante per andare a Doom direi che è avere chiva abbastanza alta.. se riesci a metterla addirittura a 120 è meglio.. Per il discorso template, con i nuovi fix ce la si gioca abbastanza bene con tutti i template, una delle cose più importanti però è avere un buon tagliaossa (e vedo che molti a Doom ci entrano e manco lo tengono).. quando ti trovi contro un DF e spawnano i Lich Lord perchè attivare uno script in più chissà cosa costa puoi avere il template che vuoi ma vai in crisi.. Quindi se entri a Doom munisciti di apposito script, e farai un favore a te stesso e agli altri che stanno giocando con te
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Quindi anche con un template del genere:
        Archery
        Tat
        Ana
        Chiva
        Res spel
        Bushido
        Healing

Dovrei andare bene giusto?
        Per quanto riguarda il tagliaossa sono gia munito, in 6 anni mai entrato senza dentro doom !!!

Commenta

Io di tank non so nulla. A Doom ci vado col bardo/caster, spellweaving in wraith form funziona bene salvo nelle stanze 1 e 3.
          Nella 1 me la cavo con gli EV nella 3 meglio i blade spirits.

Per le ossa tue usa uno script tagliaossa, per i lich lords e i rotting corpse dei simpaticoni senza tagliaossa io uso provocation.

Niente di che, di sicuro non sono quello che fa più danno e nemmeno posso sopravvivere da solo, ma looto e se non ricordo male se puoi lootare vuole dire che hai avuto una chance di droppare l'artefatto.

Chiva? Non lo so, è roba da tank

Commenta

Io uso il tank:

sword
            tattics
            anatomy
            heal
            ress spells
            necro
            chiva

e mi trovo abbastanza bene....
            Contatti:

Grazie a shun per la firma
            Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
              Chiva? Non lo so, è roba da tank
              Muahahahah!!! Ma che dici? Chiva è piuttosto essenziale sia per i bardi arcanisti che per i tamer.. Io mica uso il tanker a Doom chiva è una skill semiindispensabile a Doom punto e basta.. ma quando sei sotto blood oath (e non dirmi che non ci finisci mai che non ci credo) cosa fai? Aspetti che se ne vada via da sola? E' molto meglio avere chiva alta che non Resisting Spell.. Fidati che se farai un PG con chiva alta (anche un altro bardo, perchè no) sentirai la differenza.. eccome!!

Cmq io a Doom giro con un tamer, paladino arcanista con una spruzzata di necro e spirit speak.. Viaggo in wraith form con GD appresso e in generale gioco in coppia con un altro tamer bardo discorder, che è giusto giusto complementare a me.. io penso a fare danni, lui bada più alla difesa.. in due così si gira strabene (lui anche se ci impiega tanto da solo riesce a farlo, io ho problemi con il DF).. Se poi ci sono altri va bene lo stesso (a parte quando non hanno il tagliaossa )
              Ultima modifica di olaf37xx; 22-05-2012, 19:49.
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
              X