annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema chat in game...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema chat in game...

Ho un problema, non riesco (e non sono mai riuscito) a connettermi alla chat in game. Il mio client è abbastanza aggiornato credo, sono alla 7.0.10.3 patch 33...se premo su chat mi si apre la finestra channel, ma il riquadro è completamente nero senza nessun canale presente. Sotto c'è scritto "Your current channel: None" e ci sono i tasti Join, Leave e Create.

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, non riesco (e non sono mai riuscito) a connettermi alla chat in game. Il mio client è abbastanza aggiornato credo, sono alla 7.0.10.3 patch 33...se premo su chat mi si apre la finestra channel, ma il riquadro è completamente nero senza nessun canale presente. Sotto c'è scritto "Your current channel: None" e ci sono i tasti Join, Leave e Create.

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
    Identico a me.. Ma penso che dovremmo parchiate di piu di 7.0.10.3 (identica mia patch!!!!)
    Per vedere la chat!!! (chat che tra l'altro, trovo inutile)
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Io prima avevo la vostra stessa patch e mi pare che mi entrava in automatico in chat...cmq è consigliabile patchare fino alla 7.0.15.1 che non da nemmeno problemi di neve in map e in game (come la 7.0.10.3), magari vi funziona...

Commenta

Ho aggiornato fino alla 7.0.15.1 patch 51 ma non è cambiato nulla . Altre soluzioni?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ho aggiornato fino alla 7.0.15.1 patch 51 ma non è cambiato nulla . Altre soluzioni?
          la ptch che devi mettere è la 7.0.21.2 è specificato anche nel sito xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sì ma non degeneriamo, il problema NON è la patch...ma il fatto che non posso USARE LA CHAT.
            Il problema non è la patch, gente che ha la mia prima dell'aggiornamento usa la chat senza problemi.

Join gli Strateghi

Commenta

Questa cosa della chat non l'ho mai capita: metà account l'hanno automatica, l'altra metà non potrà mai averla... In tutte le patch installate fin'ora non l'ho mai vista, solo la finestrella nera...
              Sinceramente la toglierei del tutto ^^
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Concordo con Ktunas.. fortunatamente io faccio parte di quelli che non ce l'hanno (e si spera non la avranno mai), ma francamente mi pare una cosa piu' fastidiosa che utile..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Un GM che dice qualcosa a riguardo?

Join gli Strateghi

Commenta

Jose è soltanto positivo non avere la chat ^^
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Jose è soltanto positivo non avere la chat ^^
                      Se non l'avesse nessuno ..Sarebbe positivo!
                      Ultima modifica di viva_palestina; 25-05-2012, 09:00.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                      X