annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa è cambiato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcosa è cambiato?

Ciao, fino a ieri sera ero a Doom col tamer e quando davo l'all kill i Mob targettavano il pet che li stava attacando (e questo fix aveva reso finalmente il tamer più giocabile rispetto ai tempi bui), oggi entro a Doom e qualunque mob si limita ad ignorare bellamente il pet e ad attaccare me seguendomi per kilometri e kilometri in giro per la stanza (anche se mi allontanoagli antipodi mi insegue col radar)..

E' stato nuovamente controfixato il fix del fix del fix del refix del fix alla AI o è un bug di cui si vocifera a livello piuttosto ufficioso?

PS. chiedo venia per il tono polemico.. ma ho scritto in un momento di un certo nervosismo
    Ultima modifica di olaf37xx; 20-05-2012, 14:43.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

mi aggrego, da stamattina capita stà cosa, quindi dopo il save, perchè ieri notte non era così, anch'io sto provando il tamer a doom, e mi accade la stessa cosa che ha descritto olaf, qualcuno dello staff gentilmente sà fornirci qualche spiegazione? grazie

spero sia un problema e non una cosa voluta vi pregoooo, si andava così bene fino a ieri

Commenta

a me sta mattina è stato detto che è un problema del target dei boss e mob di doom spero venga risolto presto... =)

Commenta

mi è stato detto da un gm

Commenta

Non preoccupatevi, ritornerà a posto.

- Valnyr

Commenta

Originariamente inviato da nik123 Visualizza il messaggio
            a me sta mattina è stato detto che è un problema del target dei boss e mob di doom spero venga risolto presto... =)
            Purtoppo non succede solo a doom, ho provato il tamer adesso a hiryu e succede la stessa cosa!! spero proprio che sistemino sta cosa, come molti altri sono ritornato su uodreams proprio x il fatto che avevano finalmente fixato il tamer!!

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio

- Valnyr
              grazie Valnyr We trust in you
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio

- Valnyr
                i love you

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  i love you
                  :*
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Anche io ho notato lo stesso comportamento dei mob quando oggi ero al Labyrinth, quindi direi che è una cosa generale e non ristretta a Doom.
                    Lanciare quattro fate ed essere ugualmente preso di mira è abbastanza seccante.

In ogni caso, un grazie a Valnyr per la risposta rassicurante.

Commenta

Dopo il restart di domani dovrebbe essere tutto a posto! Incrociate le ditina

Onision

Commenta

non è in un punto preciso sono tutti i mob, anche l'ettin più banale

(OOOoooOOOooo con il tamer pure dalle worker ant ahahaha)

Commenta

Un "bugghino" insomma, giusto da rendere il gioco ingiocabile per tamers, bardi e summoners di domenica, LA domenica in cui esce Diablo III. Che s****

Commenta

Ma e' anche rientrato eh...

Amdir

Commenta

grazie a tutto lo staff provato stamattina e il problema sembra rientrato, grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                              X