annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema target mob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema target mob

Qualcuno sa in base a che criterio i mob scelgono il primo target da attaccare in mezzo a diversi pg?
    Mana totale? Stats? Karma?
    E' piuttosto assurdo, ma quando giro con i miei cogildati nei vari dungeon, l'80% delle volte targettano me.
    Vorrei capirci di più.

Grazie
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

cioe targhettano te?
    io quando scelgo il targhet ho messo solo i grigi, pero si, se un pg è grigio attacca pure a lui, pero non sempre mi targhetta quello piu vicino
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

intendo che i mob attaccano me per primo l'80% delle volte
      odio tutti.

Commenta

Il mostro, attraverso una formula decisamente complessa che calcola abilità-equip-ecc.., è portato ad attaccare l'avversario più forte!

Se vieni targettato nell'80% dei casi, significa che sei sgravo (almeno più degli altri che si trovano con te XD)

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Il mostro, attraverso una formula decisamente complessa che calcola abilità-equip-ecc.., è portato ad attaccare l'avversario più forte!

Se vieni targettato nell'80% dei casi, significa che sei sgravo (almeno più degli altri che si trovano con te XD)

Onision
          ok grazie,
          speravo non fosse una formula piuttosto complessa, in modo da poter fare qualche modifica e cambiare la situazione.
          Fa nulla
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            ok grazie,
            speravo non fosse una formula piuttosto complessa, in modo da poter fare qualche modifica e cambiare la situazione.
            Fa nulla
            Vedi il lato positivo...almeno sai che sei sgravo e che pure i mostri lo riconoscono! Non montarti la testa eh...non ti rispetteranno mai...però ti calcolano più di quanto facciano con gli altri! :*

Onision

Commenta

tanto x sapere influisce anche il karma negativo? a doom mi odiano XD

Commenta

Sto operando...
              X