annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquarium Deed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aquarium Deed

Su uoguide dice che ci sta la possibilità di trovarlo (1/500) nei Craftsman's Satchel.

Qualcuno ha avuto la fortuna di trovarlo? Oppure qualche scripter potrebbe dire se esiste la possibilità oppure no?

Aquariums face in one of two possible directions: south and east. There is a small chance that an aquarium can be obtained from completing a quest in Heartwood.
    A Craftsman's Satchel contains items that are related to the profession of the quest giver. In the case of a Bowcraft/Fletching NPC, he or she will give the following:
    A magic Bracelet, Ring, or Elven Composite Longbow (every time)
    A Talisman (1 in 3)
    A Bowcraft/Fletching Recipe
    Common: Assassin's Shortbow - Barbed Longbow - Frozen Longbow - Lightweight Shortbow - Longbow of Might - Mystical Shortbow - Ranger's Shortbow - Slayer Longbow (1 in 3)
    Rare: Blight Gripped Longbow - Faerie Fire - Mischief Maker - Silvani's Feywood Bow - The Night Reaper (1 in 100)
    An Aquarium deed (1 in 500)
    A random Elven Furniture House Addon (1 in 500)
    An Oak, Ash, Yew, or Heartwood Runic Fletcher's Tools (1 in 500/2,500/5,000/10,000)

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Su uoguide dice che ci sta la possibilità di trovarlo (1/500) nei Craftsman's Satchel.

Qualcuno ha avuto la fortuna di trovarlo? Oppure qualche scripter potrebbe dire se esiste la possibilità oppure no?
    L'acquario puoi comprarlo da un NPC fisher!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      L'acquario puoi comprarlo da un NPC fisher!

Onision
      Ma hai letto la mia domanda?
      Ho chiesto se esiste la possibilità di trovarlo dentro il sacchetto delle quest di heartwood, come dice uoguide.

Larhalt de Shack

Commenta

mai visto nei sacchetti.... però mi baso su un farm limitato delle quest heartwood.
        tradotto in cifre si parla di 30-40k quest fatte ... e lo script ha il check sul deed ^^

ps. Onision niubbo!

ahah

Commenta

Tanto per rimanere in tema.. Ma i pesciolini dove si trovano?
          Avere un acquario in casa senza pesci non ha molto senso..

Commenta

Ma hai letto la mia domanda?
            Ho chiesto se esiste la possibilità di trovarlo dentro il sacchetto delle quest di heartwood, come dice uoguide.
            Credevo non sapessi che fosse acquistabile...sorry

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Credevo non sapessi che fosse acquistabile...sorry

Onision
              Io so tutto sull'acquario XD
              Amdir sa quanto gli ho scassato le @@ 4 anni fa per averlo....lo mettono e lascio uo.

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
              Tanto per rimanere in tema.. Ma i pesciolini dove si trovano?
              Avere un acquario in casa senza pesci non ha molto senso..
              Per i pesci devi avere un fisher (meglio GM) e pescare sia dai porti che a largo.
              Per farlo hai bisogno della "Aquarium fishing net" acquistabile da qualsiasi npc fisher e la "Fish bowl".
              Una volta gettata in mare la rete, aspetta e se riesci a pescarne uno, ti apparirà nella fish bowl, altrimenti ti tornerà nello zaino mezza rete da pesca.
              Ultima modifica di andrea82; 11-05-2012, 23:28.

Larhalt de Shack

Commenta

Per i pesci devi avere un fisher (meglio GM) e pescare sia dai porti che a largo.
                Per farlo hai bisogno della "Aquarium fishing net" acquistabile da qualsiasi npc fisher e la "Fish bowl".
                Una volta gettata in mare la rete, aspetta e se riesci a pescarne uno, ti apparirà nella fish bowl, altrimenti ti tornerà nello zaino mezza rete da pesca.
                Grazie!

Commenta

Ho notato solo ora che su uod ci stanno due differenze, per quanto ho potuto appurare fino adesso per quanto riguarda l'aquarium system.

I pesci nella boccia muoiono, a prescindere dal tempo, questo è errato.
                  La rete da pesca non si dimezza se appare il messaggio "The creatures are too quick for you"
                  Ma immagino siano già state dette in passato queste cose.

Larhalt de Shack

Commenta

Ciao.
                    Sono stata da sempre Fisher-Mage
                    Posso dirti che le bocce mantengono in vita il pesce per 5minuti esatti.
                    Superati i 5minuti il pesce muore.
                    Per quanto riguarda la rete da pesca.. ho sempre creduto fossero usa e getta xD
                    Ogni volta che la usavo, la rete affondava e di pesci nemmeno l'ombra.
                    ti consiglio di usare la canna da pesca se vuoi prendere dei pesci.
                    Se invece vuoi divertirti un pò.. usa la rete che trovi nei loot dei dragoni marini e.. attento a cosa sale in superficie =P

Discord: Micia#3149

Commenta

Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                      Ciao.
                      Sono stata da sempre Fisher-Mage
                      Posso dirti che le bocce mantengono in vita il pesce per 5minuti esatti.
                      Superati i 5minuti il pesce muore.
                      Per quanto riguarda la rete da pesca.. ho sempre creduto fossero usa e getta xD
                      Ogni volta che la usavo, la rete affondava e di pesci nemmeno l'ombra.
                      ti consiglio di usare la canna da pesca se vuoi prendere dei pesci.
                      Se invece vuoi divertirti un pò.. usa la rete che trovi nei loot dei dragoni marini e.. attento a cosa sale in superficie =P
                      Qui parliamo di pesci da acquario catturabili solo con la Aquarium Fishing Net, non di quelli che peschi con la canna.
                      La rete non è usa e getta, anzi, qui su uod non si dimezza se fallisci la pescata.

Larhalt de Shack

Commenta

errore mio.
                        credevo ti stessi riferendo a quel piccolo gruppo di pesci che solitamente si tira su con la canna.. io ho messo quelli nel mio acquario =P

Commenta

Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
                          errore mio.
                          credevo ti stessi riferendo a quel piccolo gruppo di pesci che solitamente si tira su con la canna.. io ho messo quelli nel mio acquario =P
                          Mi sa che stai parlando dell'acquario che si "monta" con i pezzi di stoffa et similia. Io parlo di quello che si compra dal NPC fisher per 250K.
                          I "pescetti" che si pescano con la canna, non possono essere inseriti nell'acquario di ML.
                          Ultima modifica di andrea82; 12-05-2012, 19:34.

Larhalt de Shack

Commenta

io ho l'acquario comprato dal npc per 250K.
                            i pesci li inserisci trascinando nell'acquario la boccia (che naturalmente contiene un pesce)
                            i pesci li puoi prendere o pescando normalmente e tenendo la boccia vuota dentro il tuo pack (i pesci ci andranno da soli) oppure trascinando il piccolo gruppetto di pesci dentro una boccia vuota.
                            E in base a dove ti metti a pescare, i pesci cambiano.
                            io ho 3 pesci nell' acquario.

Commenta

Poi se la quest di Heartwood ti da un acquari differente, questo non lo saprei dire con certezza..anche se ho qualche dubbio =/

Commenta

Sto operando...
                              X