annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] atroce su Necro e Wraith Form

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] atroce su Necro e Wraith Form

Per poter castare Wraith Form i 20 punti di necro devono essere effettivi? Perchè ho provato a castarla usando i monili e pur consumando reagenti la spell non funziona..

Se la risposta è affermativa (sigh) è normale che sia così o è un errore che prima o poi verrà sistemato?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Effettivi no, però temo che 20 sia mooolto poco.. Con 40 già flizzi di meno.

Commenta

Prova a castarla da scroll
      .
      .

Commenta

No, solo magery abbassa i circoli castando da scroll.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Grazie a tutti per le risposte, in ogni caso la piu' corretta dopo aver effettuato alcune prove è quella di Vanille (grazie ).. Con necro a 48 (punti effettivi 0) entra la Wraith form e si resta in forma spettrale anche dopo aver tolto monili e quant'altro.. il che è un'ottima cosa per quanto mi riguarda
          sigpic

Commenta

Mai hai spirit speak? La wraith leecha 24% del danno con ss120, 20% con ss100...con i 20 dell'umano 4%. Con 0 non leechi nulla.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sisi lo so grazie Spirit infatti sono riuscito a metterla a 90
              sigpic

Commenta

Comunque a me sorgono dubbi.. perchè vampiric se non si hanno effettivi non và bene e la wraith si ? mi sono perso qualcosa?
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Non so che dirti.. l'atroce dubbio mi è venuto proprio per questo motivo (in pratica con soli 20 di necro da midnight la spell fizzava e consumava reagenti) e visto che per vampiric i 99 punti devono essere effettivi mi ero preoccupato.. Pero' con 55 necro da monili la spell funziona e io sono contento cosi (in ogni caso a mio avviso è un po' una boiata che vampiric non possa funzionare allo stesso modo, ma purtroppo non sono io a decidere..)
                  sigpic

Commenta

per mantenere la forma devi avere la skill al minimo per poterla castare l' umano con la sua abilità razziale la può mantenere perchè per valori < 20 la skill è calcolata a 20 e quindi mantieni la forma.
                    per il vampiro il minimo è 99 quindi se vai sotto perdi la forma.

Commenta

AHHH!!! Questo spiega tutto! Grazie Amon in effetti così la cosa ha un suo senso.. in pratica allora non è vero che la skilla debba essere effettiva, può essere raggiunta anche con i monili anche nel caso di vampiric, solo che una volta tolti i monili si torna in forma umana.. in effetti io i midnight non li levo mai, quindi la skill minima (20) è garantita da quelli e quando switcho i monili non perdo la forma.. Ottimo!
                      sigpic

Commenta

AHHH!!! Questo spiega tutto! Grazie Amon in effetti così la cosa ha un suo senso.. in pratica allora non è vero che la skilla debba essere effettiva, può essere raggiunta anche con i monili anche nel caso di vampiric, solo che una volta tolti i monili si torna in forma umana.. in effetti io i midnight non li levo mai, quindi la skill minima (20) è garantita da quelli e quando switcho i monili non perdo la forma.. Ottimo!
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X