Sono andato a Tokuno dal minister of trade, x scambiare 10 arte minori con 1 maggiore, il problema e che nn riesco a capire come darglieli, mi dite come si fa' x favore? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consegna artefatti minori Tokuno
Comprimi
X
-
Se non ricordo male devi andare accanto al minister avendo nel backpack tutti i minori necessari ed automaticamente ti dovrebbe apparire una schermata con i minori che trasporti che, una volta cliccati uno ad uno, verranno consegnati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Si se non ci sono problemi bisogna salire al piano superiore e andare vicino all NPC : Ihara Soko the Imperial Minister of Trade e quando sei a 1 o 2 title da lui ti appare una finestra dove puoi scegliere i minori da consegnare che hai all'interno del tuo backpack.
L'unica cosa che non puoi consegnare sono i "Chest of Heirlooms" se sono stati aperti. Non l'evento di qualche mese fa ma quello prima li avevo aperti e non me li ha fatti piu' consegnare, mentre se sono chiusi si possono consegnare tranquillamente come artefatti minori.
Quando ne hai consegnati 10 ti si apre una finestra dove puoi scegliere un artefatto maggiore.
ciao e buona consegna!
Commenta
-
Originariamente inviato da oneshot68 Visualizza il messaggioNiente da fare, quando mi avvicino all'NPC viene fuori scritto: bring me 10 of the lost treasures of tokuno and i will reward you whit a valuable item. Ma nn mi appare nessuna finestra, quindi nn posso consegnare gli arte minori.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSei sicuro di averne 10?Magari hai qualche oggetto decorativo che non è un minore oppure o un maggiore che pensi sia un minore..ad esempio c'è un'urna decorativa che graficamente è uguale al minore di Tokuno,e stesso dicasi per una spada. Poi mi pare che se hai gli arte in una cassa o in una bag non li prende..altrimenti,boh..non mi viene nient'altro in mente..magari poi puoi far page in game e un GM che vede la situazione al momento può risolvere il tuo problema vedendo cosa non va ^_^
Ciao
Commenta
Commenta