annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per tank - necro sì necro no il template dei cachi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
    Secondo me non è una buona scelta solo contro i caster ma contro tutti! Io scelgo tutta la vita heal a res spell!

Res spell abbassa la durata di alcune magie, per esempio per paral la formula è (eva int caster/10 - res spell tua /10) quindi se sei contro un mob che ha 150 eva int e tu hai 120 res cmq dura 3 secondi!
    Considera poi che se ti parallano appena vieni hittato ti sparalli, non è che stai lì immobile a prenderle per 10 secondi
    quindi che faccio?
    120 sword
    120 tactics
    100 anatomy
    100 healing o ress spell?
    100 necro
    60 chiva
    120 bushido

Commenta

100 heal
      bilancia bene tact e anatomy in quanto anatomy influisce anche sulla bendata! Leggi su uoguide gli effetti dell'una e dell'altra sul danno e su heal in modo da ottimizzare i vantaggi
      infine una considerazione su bushido: a 120 da il 20% di probabilità di fare ignore ma per il template basta a 50. E' una scelta che devi fare tu, io personalmente ho preferito chiva 120 con bushido 50 in quanto dispel ti risolve un sacco di situazioni! in più avanzeresti altri 10 pti da mettere ad anatomy per esempio! (cmq 60 di chiva è davvero pochina... almeno altri 10 punticini se no lisci in loop enemy of one)
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

100 heal
        bilancia bene tact e anatomy in quanto anatomy influisce anche sulla bendata! Leggi su uoguide gli effetti dell'una e dell'altra sul danno e su heal in modo da ottimizzare i vantaggi
        infine una considerazione su bushido: a 120 da il 20% di probabilità di fare ignore ma per il template basta a 50. E' una scelta che devi fare tu, io personalmente ho preferito chiva 120 con bushido 50 in quanto dispel ti risolve un sacco di situazioni! in più avanzeresti altri 10 pti da mettere ad anatomy per esempio! (cmq 60 di chiva è davvero pochina... almeno altri 10 punticini se no lisci in loop enemy of one)

quindi ricapitolando come li hai distribuiti?

Commenta

Queta potrebbe essere un'idea, come ti dicevo devi però bilanciare anat e tact in modo da ottimizzarne i benefici anche in base all'equip che hai.
          Comunque non c'è un templete perfetto, lo personalizzi come preferisci, c'è chi sceglie SS, chi bushido, chi res spell... devi vedere tu come ti trovi o come preferisci giocare, non come li ho distribuiti io o tizio o caio! i players espongono pro e contro di una configuazione e tu scegli!

comunque, per risponderti, potresti fare così:

120 sword
          115 tactics
          115 anatomy
          100 healing
          100 necro
          120 chiva
          50 bushido

PS: vedo che sei registrato da aprile 2012 quindi hai il cap ancora a 700 punti skill... per il momento potresti toglierne 15 tra tact e anat e 5 da chival
          Ultima modifica di Clarion; 09-05-2012, 17:28.

Commenta

Queta potrebbe essere un'idea, come ti dicevo devi però bilanciare anat e tact in modo da ottimizzarne i benefici anche in base all'equip che hai.
            Comunque non c'è un templete perfetto, lo personalizzi come preferisci, c'è chi sceglie SS, chi bushido, chi res spell... devi vedere tu come ti trovi o come preferisci giocare, non come li ho distribuiti io o tizio o caio! i players espongono pro e contro di una configuazione e tu scegli!

comunque, per risponderti, potresti fare così:

120 sword
            115 tactics
            115 anatomy
            100 healing
            100 necro
            120 chiva
            50 bushido

PS: vedo che sei registrato da aprile 2012 quindi hai il cap ancora a 700 punti skill... per il momento potresti toglierne 15 tra tact e anat e 5 da chival

eh purtroppo sì ho ricominciato da poco
            farò una prova così allora!

poi vediamo cosa mi conviene tra healing e ress spell eventualmente, in base a quanto mi regge in quel caso sarebbe fattile per andare a doom?

Commenta

Con l'equip e l'abilità giusta ci fai di tutto! Compreso doom anche senza res spell

Commenta

Con l'equip e l'abilità giusta ci fai di tutto! Compreso doom anche senza res spell

Doom senza ress spell?!?
                ma qual'è la tattica di gioco da adottare?

Commenta

Sto operando...
                X