annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per tank - necro sì necro no il template dei cachi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per tank - necro sì necro no il template dei cachi

avendo ricominciato da poco a giocare, e non avendo capito che cosa sia cambiato con i recenti fix di cui tutti si lamentano, chiedo a voi o esperti, quale sia la scelta di skill migliore. È meglio abbandonare necro? Ress spell vale la pena metterla oppure no?
    Sbizzaritevi!

Per il poco che uso io il tank, ti dico che necro è ancora attualissima, mentre ress spell per i tanker pvm credo non sia utilizzata.. pero' sul tank faccio davvero poco testo
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io vorrei aggiungere ress spell, in quanto ho molta difficolta con i mob castanti che parallano

kmq dei fix mi sa che e cambiato solo sulla soul seeker mana e life leech da 40% a 30% ma si sente e come :\

Commenta

vale la pena tenersi sempre necro e spirit a 100 allora?
        chiedevo per ress spell per l'appunto perchè con i caster è dura senza... è inutile anche solo sperare di usarlo al di fuori di dungeon senza caster, o c'è qualche modo di aggirare il problema?

Commenta

Originariamente inviato da fagianello Visualizza il messaggio
          chiedevo per ress spell per l'appunto perchè con i caster è dura senza... è inutile anche solo sperare di usarlo al di fuori di dungeon senza caster, o c'è qualche modo di aggirare il problema?
          Mah guarda.. alla fine si tratta di prenderci la mano.. ovvio che se combatti in solo contro tre caster ti disintegrano (specie se sono caster forti).. ma se ti capita di dover affrontare piu' caster assieme ti devi honorare per farli uno alla volta.. in uno contro uno anche senza ress spell non è così dannatamente drammatico .. fidati che te lo dice uno che il tanker ce l'ha in account solo perchè è un must.. il settaggio "classico" con necro e il 20 spirit dell'umano è ancora il miglior standard a mio avviso.. avendo provato sia con SS alta che con healing ti posso dire che preferisco healing (che ti cura anche se sei parallato) e poi è tutta questione di allenamento
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ciao
            ho provato diverse soluzioni per il tanker sia di equip che di template, la mia conclusione è: non c'è un pg che puo' fare tutto bene (Doom,champ, Boss, mostri forti che castano ecc).
            Se fai tanti mostri in contemporanea con una radiant (soulseeker o possibilmente slayer)spirit non serve perchè con il Whirlwind e vampiric leechi abbastanza.
            Se fai un mostro singolo che casta: 1) usa un leafblade e non la radiant 2)spirit è molto utile, senza devi spammare curse weapon e tra bleed/poison /attacchi ad area (es dragon)/spam/paral, flizzi e muori. Con spirit hai 25+ secondi di curse e puoi gestire meglio la rotazione di special e spell (Feint è indispensabile per sopravvivere). Con ss puoi fare corpse skin e mind rot
            molto utili per fare piu' danno e far finire il mana al mostro. In sostanza nell 1vs1 ss>healing, cura di piu' e cura anche se poisonati, healing ha il vantaggio di non consumare karma per questo (non ho provato) dicono che a doom sia da preferire per via dei dispell.
            Per quanto riguarda i paral non sono cosi' drammatici una volta presa la mano, il vero problema sono le combo che seguono ai paral. Qui' i miei consigli sono:
            stai, sei riesci col mana, sempre sotto feint questo ti risparmia spesso un instant quando il mostro droppa l exploflamepoison+botta fisica, cappa o quasi HPI anche 10 hp fanno la differenza tra vita o morte, usa punch trappati nel caso il mob ti paralli quando hai meno di meta' vita, in modo da colpirlo prima del drop della combo e leechiare vita per sopravvivere.
            Spero di esserti stato utile

Commenta

quindi morale della favola: se faccio un tank con necro e SS senza ress spell, mi conviene fare bestioni non-caster, e caster uno alla volta, ma a quanto ha senso tenere necro? a 99 per diventare vampiro o basta a meno a questo punto? è così determinante quel leech pur avendo la soulseeker e curse weapon attivi?

nel caso invece volessi mettere healing in quel caso ci starebbe dentro anche ress spell giusto? e allora magari chiva alta e karma alto per dispellare,
              Ma se volessi mettere ress spell anche con necro a tutti i costi cosa potrei sacrificare? tactics o anatomy?

e altra cosa: parring non va più di moda in pvm?
              altra cosa2: come può essere un war da champ? (sempre se esiste)

(e ps: cosa sono questi punch trappati?)
              Ultima modifica di fagianello; 08-05-2012, 16:15.

Commenta

ha senso tenere necro a 99 perche in vampiric leechi piu vita, c ho provato a tenere necro a 60 x andare di curse weapon, ma nisba non conviene :\ meglio in vampiric

Alla seconda cerco anch'io risposta :\

Parryng a quanto so da malus in cimbine con bushido, mi hanno accennato sta cosa, comunque se fai tanker pensa prima a hittare e fare danno prima di difenderti ... il tanker deve colpire sempre per non morire, sono contro healing :\

War da champ ? io il mio lo uso x tutto e ha il template semplice con ss a 70 necro 100 bush e le altre ... direi che deviprenderci la mano piu che altro, è tutto un discorso di props, se ad esempio me ne frego di cappare dci che in pvm vale niente o poco, schivi m sa 1 colpo su 5 :\ preferisco avere altre prop come hci lmc e di per far piu danno e recuperare piu in fretta life... se invece ai champ ho voglia di difendermi... che so ad esempio ti ritrovi un pk d avanti gli okki e con dci 45 li si sente e come la differenza...

i pouch trappati sn dei recipienti tipo delle bag che si trappano e alla apertura fanno 1 po d danni al mob kmq lascia sta i pouch :\

Commenta

120 sword
                  120 tactics
                  100 anatomy o ress spell
                  100 healing
                  100 necro
                  60 chiva
                  120 bushido

queste due varianti sono le piu utili imho

io ho fatto un misto tra ress, bushido e anatomy, e lo trovo perfetto per i miei gusti, parti con uno dei due sopra, poi limi secondo i tuoi gusti
                  Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                    120 sword
                    120 tactics
                    100 anatomy o ress spell
                    100 healing
                    100 necro
                    60 chiva
                    120 bushido

queste due varianti sono le piu utili imho

io ho fatto un misto tra ress, bushido e anatomy, e lo trovo perfetto per i miei gusti, parti con uno dei due sopra, poi limi secondo i tuoi gusti
                    ma tra tactics e anatomy tieni tactics per le special? la cura di healing a quanto è con anatomy a zero?
                    in ogni caso senza spirit speak curse weapon non dura troppo poco? per quanti secondi te la tiene su?

Commenta

curse weapon con i 20 spirit dell'umano dura 5 secondi, se devo essere sincero non lo uso mai, perchè se fai tanti danni e sei in vampiric embrace ti curi di continuo!

tactics per le special e per il danno

healing senza anatomy mai provato
                      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                        curse weapon con i 20 spirit dell'umano dura 5 secondi, se devo essere sincero non lo uso mai, perchè se fai tanti danni e sei in vampiric embrace ti curi di continuo!

tactics per le special e per il danno

healing senza anatomy mai provato
                        quindi se spirit è da evitare accuratamente o da tenere minimo, il mio cruccio rimane tra ress spell o healing, cosa mi conviene? anche alla luce che avendo da poco ricomcinato l'equip non è dei migliori...

Commenta

se faccio un tank con necro e SS senza ress spell, mi conviene fare bestioni non-caster, e caster uno alla volta
                          In realtà i mob castanti non sono così drammatici... sono pericolosi i necro se non ci stai attento in quanto fanno blood oat... per il resto, come già detto, heal cura anche se sei parallato! Poi è chiaro che se hai contro 4 castanti e ti flammano in contemporanea esplodi (e tra l'altro qui res non c'entra niente!) ma esplodi pure contro 4 lesser hiyriu insieme!
                          ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                            In realtà i mob castanti non sono così drammatici... sono pericolosi i necro se non ci stai attento in quanto fanno blood oat... per il resto, come già detto, heal cura anche se sei parallato! Poi è chiaro che se hai contro 4 castanti e ti flammano in contemporanea esplodi (e tra l'altro qui res non c'entra niente!) ma esplodi pure contro 4 lesser hiyriu insieme!
                            ebbè grazie! ahah
                            basta anche un Hiryu normale che ha una giornata storta tra un pò

healing allora è una buona scelta contro i caster quindi?

ma 120 in ress spell mi salva il culo da qualunque paralize o sono comunque in pericolo lo stesso anche se meno frequentemente?

perchè sennò a questo punto mi conviene healing anche per il veleno uhm...

Commenta

Secondo me non è una buona scelta solo contro i caster ma contro tutti! Io scelgo tutta la vita heal a res spell!

Res spell abbassa la durata di alcune magie, per esempio per paral la formula è (eva int caster/10 - res spell tua /10) quindi se sei contro un mob che ha 150 eva int e tu hai 120 res cmq dura 3 secondi!
                              Considera poi che se ti parallano appena vieni hittato ti sparalli, non è che stai lì immobile a prenderle per 10 secondi
                              ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Sto operando...
                              X