annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DCI e PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DCI e PvM

DCI (con la premessa di avere una combattiva a 120) contro i mob è realmente effettiva? Chi magari ha cappato DCI vede la differenza senza?
    E' una domanda di carattere generale, indipendentemente dal template scelto.

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Non è che sia proprio evidente, però la differenza si vede. Del tipo che schivi 1 colpo ogni 5 in più. Sono scelte... io ho scelte di prendere il colpo e curarmi. Considera che la maggior parte dei mob ha magery, quindi ti hitta comunque. Se tu hai un tanker, la differenza si vede, ma non è che diventi immortale, anzi...
    Se vuoi sapere le percentuali precise guarda su stratics.
    Maelstrom

Commenta

Grazie per la risposta. Ho fatto questa domanda perchè so bene che non tutto qua è uguale a OSI e inoltre non avendo un tanker,ma un archer PvM, i 20 di DCI che ha con l'equip non li ho mai "sentiti" effettivamente. Il problema mi è sorto col mio mago necro da champ, non sapendo se rinuciare a qualche altra prop per la dci. Si vede che farò qualche prova prima.

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Se è per il mago champ puoi mettere la combattiva oppure la Staff of The Magi..io avevo un mago con la staff e poi ho cambiato per lo scrapper,la differenza è notevole! Se ti serve scrapper metti anatomy/wrest,se usi boomstick macefighting o la staff..il DCI non fa tanto la differenza come ti ha già sapientemente spiegato Introvabile

Commenta

Ho già messo wrestling. Proviamo.

EMIYA
          ICQ 467-883-572
          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Sto operando...
          X