annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] macrare "away"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] macrare "away"

    Ciao!

    Ieri stavo facendo le quest di taming e ho letto il cartello vietato macrare away. Se mi addormento mentre lo script mi tama i pets, é macrare away. Immagino. É lecito aggiungere allo script una notifica nel caso di un controllo, cosí mi sveglio? Esempio: lo script gira, mi addormento, c'é un controllo. É ok se cerco nel journal la parola 'controllo' e metto un suono che mi sveglia? E posso contare che il controllore dirà 'Controllo'?

    Grazie!
    Moto Rino

  • #2
    Macrare taming away non è illegale.. è illegale fare le quest away.. è una cosa molto diversa.. In pratica non puoi avere uno script che ti tama i pet della quest e li consegna in automatico, invece se vuoi puoi andare a tamare away gli orsi polari a dagger island.. Se hai una mezza giornata (massimo) di tempo, io ti sconsiglio di macrare taming away perchè con le quest young è diventata una perdita di tempo .. Con le quest young arrivi a 100 in pochissime ore di gioco attivo e senza particolare fatica.. (te lo dico con cognizione di causa, ho macrato 3 volte taming, 2 con script e 1 con le quest young.. la differenza è abissale! )

    PS. in ogni caso è illegale anche avere un allarme che ti avverte dell'arrivo dei GM
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      puoi macrare away taming con i pet di tutta sosaria tranne quelli [replica] che servono per fare la quest di taming

      Commenta

      Sto operando...
      X