annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template tamer war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template tamer war

sto provando questo templete ma nell' attesa che mi si bondino i pet non lo posso ancora testare come si deve xD

115 sword
    100 tactics
    105 taming
    105 lore
    100 vet
    50 bushido
    40 necro
    60 chiva
    40 ss

di vite be risucchio parecchie anche contro i paragorn...
    sono indeciso se usare sword
    un kriss con armor ignore non sarebbe meglio?

Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
    sto provando questo templete ma nell' attesa che mi si bondino i pet non lo posso ancora testare come si deve xD

115 sword
    100 tactics
    105 taming
    105 lore
    100 vet
    50 bushido
    40 necro
    60 chiva
    40 ss

di vite be risucchio parecchie anche contro i paragorn...
    sono indeciso se usare sword
    un kriss con armor ignore non sarebbe meglio?
    Ciao
    Il tanker-tamer lo hanno gia' provato a fare in tanti, con scarsi risultati
    Il mio consiglio è di levare 50 pt da vet e di metterli in necro, in modo da poter usare la Vampiric Embrace (20% life drain sono un enormita' specialmente x il tuo template che è senza anatomy!)
    Per le armi usa assolutamente leafblade, cercale slayer con hml piu' alta che puoi, senza anatomy lo slayer è fondamentale.
    Vai di Feint ogni 4-5 sec, spamma curse weapon e LS tra un feint e l'altro.

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
      Ciao
      Il tanker-tamer lo hanno gia' provato a fare in tanti, con scarsi risultati
      Il mio consiglio è di levare 50 pt da vet e di metterli in necro, in modo da poter usare la Vampiric Embrace (20% life drain sono un enormita' specialmente x il tuo template che è senza anatomy!)
      Per le armi usa assolutamente leafblade, cercale slayer con hml piu' alta che puoi, senza anatomy lo slayer è fondamentale.
      Vai di Feint ogni 4-5 sec, spamma curse weapon e LS tra un feint e l'altro.
      vet al massimo posso portarla ad 80
      l' unico problema che per il momento è quando sono avvelenato non riesco a castare il curse, il vampiro potrebbe essere una soluzione ma dopo dovrei cambiare l' equip per gestire il malus al fuoco.
      più che su una leaf mi sarebbe piaciuto usare una bokuto ma trovare le seghe heatwood dagli elfi è delirante è come fare bod crafti 10 sgabelli e consegni...
      così eliminerei il problema della stamina.

Commenta

A mio parere troppe skill in un pg , per curarti a meno che tu non abbia alta FC FCR non puoi contare solo su quello che leechi , i 40 di ss sono un pò pochi per stare sicuri , ti consiglierei di togliere ss , sacrificare qualcosa ( penserei ahimè bushido ) per essere un pò più solido . Comunque è una cosa soggettiva .
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Finche' non implementano razza gargoyle...il tanker tamer è piu un pg da spasso...altrimenti pwnerebbe.
          E' vero pure che col fix del fix dell' ai giocare un tamer ora e' una bazzecola..cosa abb ideale x template ibridi e sperimentazione +0- assurde.

VET A 50 NO COMMENT.
          Visto che curi con chiva e stai cmq attaccato spesso al pet...lol vet d'intuito almeno 100 -_-

Io tra sword, fenc e mace provate tutte...e alla fine ho prediletto mace....sposando un po' il principio....nce chiappo ma quando ce chiappo...te sfonno.
          Beh non proprio cosi...xke HCI cappata e' un must xme...quindi...chiappacce ce devi chiappa'.
          Paradossalmente SSI meno "stratosferica" e', mejo e'...almeno xil setup che c'ho io...altrimenti con armi troppo veloci...il mobbetto rischia di ignora abb spesso i pet/il pet...e si focalizza sempre su te...cosa che bisognerebbe cercare di evitare..ma e' impossible.
          E' vero pure che la soulseeker sembra ideale all'inizio ...ma qua...non parliamo di un tanker normale...e tbh meno mob intorno c'hai quasi mejo e'.Quindi whirlwind da usare con attenzione....altrimenti fai la fine di "DoCojoCojo"..che era tutto un tajo....
          E non prendiamo di riferimento il lurg...che la soulseeker e' repond quindi funziona li' xke fai il doppio de danno.Cmq...è na special che adoro...specie anche nei champ...durante i primi spwan poi...se ce sai fa...è uno spasso... 1 bake +rune+te...1 bake da na parte, il rune da un altra..e te su un 3zo spot...lol istant killate tutto alla velocita della luce.....da morì darride.E' un template da puro fun..ripeto...

tattica 100 troppo poca...120 must.
          115 weapon skill ce po sta...anche se 120 ' praticamente un must.
          io bushido...l'ho provato...a 50 a 70 a 120 pure....alla fine soulstonato...fori. Per averlo a 50 xme non serve.Se te piace bushido..minimo 70 cmq

60 chiva..xme so pochi...minimo minimo 70.
          105 lore/taming ...intuisco giri con cu e swampito che se e' quello paraxomisyss ( o come cacchius se scrive) 'ncora mejo.....ce po sta.. alla fine io giro o col GD o coppia rune+bake cmq...ora non lo uso piu...ma...lol c'ho pure un hiryu de madosche..che ad esse onesti..x certe cose....e' mooolto mejo del cu.
          Necro e ss ok..e' la strada giusta xme......i lvlli a quanto tenerli vedi te...io tengo giusto 20 necro...curse weap. tbh manco lo casto mai....
          4/6 o 4/7 un must xme ..cosi come stamina leech e mana leech sull arma.Possibilmente Hit MAgico tipo light o Fireball...fa un po de danno in piu poca robba ...ma tanto il mob te targetta cmq...quindi..mejo se ce sta.;TUtto il resto secondario.
          Semi-must armi slayer...in questo caso...se non c'hanno fc1...devi da sta in 3/6 minimo. HLD sarebbe caruccia...ma alla fine..tra hic e hoc ...STIK- azzi
          HP reg. ( fottuta razza gargoyle mancante...)e stami reg. piu alte che poi. LMC cappata e' un must.Mana reg secondario.
          Girare in wraith. clean by fire lo spari alla velocita della luce ....vampi form...e' comoda si..ma qua sto template c'ha bisogno de mana...in primis.
          Per le armi..a beh....io giro con boh...penso 20 armi nell'inv XD 2hands weapon da prediligere xke te spari pure le pozze...che e' tutto un di piu
          Ultima modifica di krilov; 12-05-2012, 02:55.

Commenta

A mio parere l'ho skillato diversamente , non sono del tutto d'accordo con quello che hai detto ; vero che non sei un full tanker e ti devi accontentare di quel che puoi fare , però se sai giocare coi comandi del pet in situazioni critiche ti fai parare il posteriore da lui e scappi ^^ . Per questo consiglio pet diciamo autosufficienti , cu e gd in primis . Per il resto io l'ho impostato su vampiric , necro 99 , per leechare quel poco di hp ma che fan sempre comodo , in caso uso curse weapon o mi fermo un attimo e mi curo ( un must su cui concordo con te krilov è avere FC FCR , quindi ornament al braccio ) oppure ho inserito quel che di healing giusto per saper ressare e curarmi un poco . Ho rinunciato come consigliato da Shun ad anatomy , ho inserito Vet a 50 giusto per curare il pet da eventuali veleni o per sostenerlo un pò ( lo resso coi brace ) tanto dovremo essere sempre lì in prima fila insieme . Per le armi io cerco principalmente slayer , hml e swing alto , già swing alto sono in vampiric devo leechare ^^ . Appena lo provo vi farò sapere
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Come pet da utilizzare stavo pensando agli hell hound e di abbassare taming e lore a 85, quando attacco il mob si concentra prevalentemente su di me quindi i cani con 120 di vita sopravvivono abbastanza bene, se non si prendono una combo... ma l' output di danno che ho con i 4 cani è incredibile 240 di cani + una 50ina miei

Commenta

l'idea del pack istinct e 4x hell hound è buona ma x me limitante.
                Ok giri con meno taming quindi risparmi una 30ina di punti...pack istinct x4 fa il suo bel danno...per carità..ma ad ogni morte di un 1 cane l'efficacia del template cala drasticamente.
                A parte il fatto che se è non facile cura 2x pet che girano (minimo con il doppio-se non il triplo- dell'hp di un hellhaund) figuriamoci curanne 4.
                Poi, non so ...se vieni poisonato? te curi suppongo...(se non stai in vampiric) e in quel nano secondo che casti cleans by fire...il mob cambia target e se non secca istant un cane poco ce manca.
                O, se te devi cura te? con obsul vulni mettiamo...o chesso' fai qualsiasi altra cosa...tipo un divine fury ( e quindi....sempre x un nano secondo non attacchi il mob, il mob in questione al 90% cambia target verso uno dei pet...e se te more? Ok ce n'hai ancora 3...non dovrebbe esse un problema..(se il mob c'ha poca hp)

Se te viene poisonato un cane? lo curi? quindi non attacchi ...e se in quel nano secondo il mob targetta un altro cane ?O se te fallisce la cura del poison con bendata?Uno dei 2 cani se non tutti e 2 muoino xme...oppure non lo curi?..ce potrebbe anche sta...sempre se stai killando "middle lvl" mobs.
                Per la serie che se t'avvicini ad un GD ...istant morite tutti xme.

Boh...l'idea è simpatica xo' xme funziona poco ...o almeno....devi esse in grado di buttar giu' il mob ke killi anche da solo, indipendentemente dai pet..se ci riesci bona cacchio

Commenta

mi sono fatto uno script per curare i pet che hanno bisogna di cura... il bendare una volta dato il target è indipendente dalle altre azioni.

gli hell hound in 5 riescono a uccidere un bally da soli senza bisogno di essere curati o quasi... con quelli paragorn li porto a metà vite e dopo mi schiattano e tutto questo senza far attaccare il pg.
                  La difficoltà che sto incontrando è equilibrare il pg, e il problema più grande è che se decido di usare il vampiro devo rinunciare a molta spirit speak e quindi avere una curse weapon più lunga... poi con il tempo cercherò di migliorarlo.

Commenta

mi sono fatto uno script per curare i pet che hanno bisogna di cura... il bendare una volta dato il target è indipendente dalle altre azioni.

gli hell hound in 5 riescono a uccidere un bally da soli senza bisogno di essere curati o quasi... con quelli paragorn li porto a metà vite e dopo mi schiattano e tutto questo senza far attaccare il pg.
                    La difficoltà che sto incontrando è equilibrare il pg, e il problema più grande è che se decido di usare il vampiro devo rinunciare a molta spirit speak e quindi avere una curse weapon più lunga... poi con il tempo cercherò di migliorarlo.
                    Confermo per gli hell hound, severus me li ha fatti vedere all'opera contro bally e bally para. Ma visto che vi vedo tutti pieni di idee, mi aiutereste ad impostare un buon tamer-archer che se la cavi bene in pvm. L'avevo in passato (con le skill della vecchia guida), ma l'ho abbandonato prima dei fix perchè era poco competitivo per passare all'archer puro pvm con cui faccio tutto.

EMIYA
                    ICQ 467-883-572
                    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Quando si butta su un warr tamer (cosi come un caster-tamer) si deve decidere prima 2 cose: il ruolo tuo e quello del/dei pet.
                      Se il dmg output principale lo fanno il pet/i pet, mentre te fai una sorta di dot dmg (damage over time)
                      Oppure, se il danno principale lo fai te e i pet hanno un ruolo secondario.

Il punto centrale di un template che usa pack istinct è proprio quello.Sei te che devi entra' in azione x distogliere il mob dai pet...che sennò schiantano (visto che quelli con pack ist. so fiacchi)
                      Se te non attacchi, il mob se concenta full su loro.Ed e' sicuro che non ti campano

Per quello che intendi fa te..ci vuole ssi +alta che puoi e armi ad una mano veloci, il tutto insieme ad hci cappata e tutto il resto ( lmc in primis, hp reg in secundis... )
                      Piu' veloce swingi piu' il mob te targetta, piu lo hitti, piu' mantiene il target su te.Cosa vitale, visto che gli hell H. campano poco.
                      Il prob. è che te devi esse in grado di assorbire full combo - augurandoti di non essere paralizzato (cosa che non è che succede di rado.) - non tanto xke rischi di morì -dubito- ma xke, mentre stai paralizzato di sicuro i 4 hell.h. hanno hittato il mob, il quale di buona lena gli ha istant re-targettati e con buona prob. saranno morti o quasi

Ressare al volo un cane..se potrebbe anche fa...anche xke ce vuole poco per riportallo a full hp..pero'...nel mentre...te attacchi, te curi,guardi il lvl di stamina, mana e hp che hai, curi gli altri cani vivi e ressi quello morto...******aaa quante ne devi fa...

E pure a riuscirci uhhh, rimane sempre un template "fun"...anzi diciamo fashion... - ci killi mob di lvl medio - quindi per me warr tamer orientato al pack istinct da scartare - o meglio..ce fai solo alcune cose...tante altre..nisba
                      Certo...se vai in giro con uno...che ti fa da healer xi pet e uno che discorda/provoka..allora...tanta robba---per la serie considera quelli che castano wod e se sentono tanto fighi..con un templ. così, nel tempo che quelli castano un wod...te hai gia' fatto 3/4x volte il danno di 1wod
                      Ultima modifica di krilov; 18-05-2012, 18:48.

Commenta

Sto operando...
                      X