annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gemme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gemme

    Ho rimesso a minare il mio pg worker dopo vari mesi di inattivita', scaricando il minerscorna fixato, stranamente pero' ho notato che non trovo piu' gemme, sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie.

  • #2
    Da quanto tempo stai minando?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      Hai pg elfo o umano?
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Allora, il pg e' umano, adesso in verita' e qualche giorno che nn mino, ma cmq mi sembra assurdo che nn trovo piu' gemme, mesi fa' quando usavo il "vecchio" minerscorna ne trovavo sempre senza nessun problema, mentre adesso usando MinerScorna21_fix_ores, niente, anche tenendolo a minare x tutta la notte!! bhoo
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Se sono giorni che mini e non hai trovato gemme la cosa è strana al punto da essere quasi impossibile.. quante ore di minaggio hai fatto finora? Se in piu' di 3 ora di minaggio consecutive non hai trovato manco una gemma che tu sia umano, elfo, hobbit o centauro la cosa non torna..

          Se è così secondo me hai un problema nello script che ti butta le gemme nel trashbarrel (non mi spiego in altro modo la cosa)
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Ho minato anche x 7 ore consecutive, ma niente, il trashbarel nn l'ho settato, neanche qualche mese fa' quando minavo assiduamente, l'unica cosa che mi ricordo e che le gemme le trovavo nel backpack, non so xrche' non me le metteva nella cassa in casa, ma questo nn era un problema x me.
            Cmq Olaf al limite mi puoi gentilmente postare lo script sicuramente funzionante? grazie.

            Commenta


            • #7
              Contattami in icq (per favore, specificami chi sei ) e te lo passo
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Non è che involontariamente hai abbassato mining ed hai meno di 100?

                Commenta


                • #9
                  Ho riscaricato il minerscorna, adesso funziona tutto perfettamente, grazie a tutti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X