Stavo macrando allegramente (si fa per dire), quando ad un certo punto mi è apparso il famigerato "connection lost". Niente di che, provo a riloggare... La password è errata.
Ma come?!
Riprovo, facendo attenzione, e... Password errata.
Terzo tentativo, scrivendola da un'altra parte e poi facendo copia e incolla... Errata.
Ok, a questo punto in altri tipi di giochi online mi sarebbe venuto un dubbio cinese, per così dire. Bene, procedura d'emergenza. Loggo al volo sul sito, cambio password ed email. Riloggo, tutto normale.
Boh.
Ma ancora più strano è il fatto che mi manca un oggetto in casa, uno e soltanto uno: una Cozy Elven Chair normalissima, comprata da un vendor per due soldi.
Per il resto non manca nulla, ma la sedia è indubbiamente svanita! :/
Sono i GM-stalker che provano a mettere su un giallo?
Ma come?!
Riprovo, facendo attenzione, e... Password errata.
Terzo tentativo, scrivendola da un'altra parte e poi facendo copia e incolla... Errata.
Ok, a questo punto in altri tipi di giochi online mi sarebbe venuto un dubbio cinese, per così dire. Bene, procedura d'emergenza. Loggo al volo sul sito, cambio password ed email. Riloggo, tutto normale.
Boh.
Ma ancora più strano è il fatto che mi manca un oggetto in casa, uno e soltanto uno: una Cozy Elven Chair normalissima, comprata da un vendor per due soldi.
Per il resto non manca nulla, ma la sedia è indubbiamente svanita! :/
Sono i GM-stalker che provano a mettere su un giallo?
Commenta