annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recipe scrapper's????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • recipe scrapper's????

    Salve...e da qualke giorno che sto pensando di provare a fare qualche quest a heartwood per provare a droppare la recipe dello scrapper's....
    O letto su uoguide ma purtroppo non mastico benissimo l inglese e quindi mi e rimasto qualke dubbio....
    Questo e il link dove si parla della recipe dello scrapper's http://www.uoguide.com/Inscription_Recipes#Inscription e in questa parte se non erro elenca le quest che possono droppare la recipe Obtainable by Tinkering Quests in City of Heartwood or Sanctuary. These are the Empty Bottle, Tinker Tool, Tic Toc (Clock), The Song of the Wind (Wind Chime), and Beer Goggles (Keg Tapper) quests.
    Ora il mio dubbio e devo farle tutte queste quest oppure basta fare ripetutemente una di queste rifiutando le altre.... magari quella dei tinker tool che sia come tempo che come materiale mi sembra la migliore????
    E poi visto che ci sono qual e la percentuale di drop????o cmq sapete dirmi piu o meno una media quante volte dovrei fare la quest per poterla droppare(per la crimson per esempio dicono che si devono uccidere dai 40 ai 60 boss per dropparla,poi naturalmente ci puo essere lo sfi...... che la droppa dopo 90 o il super scu....che lo fa dopo 20 )?
    Luck influisce??'
    Le vostre risposte mi aiuteranno a decidere se cimentarmi nell impresa o se devo risparmiare per Comprarla....
    GRAZIE IN ANTICIPO

  • #2
    Basta una sola quest ripetuta.. per tutto il resto purtroppo non so risponderti con precisione.. in ogni caso le recipe rare (come lo scrapper) non droppano facilmente ma non sono nemmeno su livelli da ricovero psichiatrico .. se hai uno script che ti aiuta è fattibile, se invece te la devi fare a mano è un po' un lavoraccio..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #3
      grazie olaf....aiutino per script???

      Commenta


      • #4
        l'ho fatta a mano x 2 volte...basta un po' di pazienza e un paio di giorni di tempo
        influisce solo la tua tua luck,non quella del pg
        (consiglio la quest dei tinker tool,+ economica e gli item sn + facili da targettare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
          grazie olaf....aiutino per script???
          Ahimè no.. mi spiace.. non ho script per quest heartwood.. infatti le poche ricette che ho le ho fatte a mano (ed è per questo che sono poche )
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Io ho provato a cercare quella per gli sticker smiters o come si chiamano
            5000 cloth usati e zero recipe manco un totem buono

            Commenta


            • #7
              Droppata!!!!!!!!!Dopo 150-160 quest...piu o meno un paio d ore .....e in piu o droppato pure 2 recipe di essence of battle....qualkuno sa il prezzo corrente?magari una la vendo anche se non credo valga tanto

              Commenta


              • #8
                nn è possibile chiedere valutazioni sul forum,al massimo dai un'occhiata in giro e fatto un'idea dei prezzi attuali

                Commenta


                • #9
                  o non lo sapevo scusate......comunque ora mi e sorto un dubbio....
                  Non voglio far pappare la recipe al mio work perche non a magery 120 e penso non la avra mai....
                  Vorrei farla pappare al mio mago che pero non a inscript.......potrei fargliela pappare e passare inscript solo per craftare....?
                  Scuisate ma non vorrei sprecarla ed essere costretto a passarmi altre ore a fare quest di heartwood....

                  Commenta


                  • #10
                    Più accenti e "h", meno punti di sospensione se possibile.
                    E fotuna che a inizio thread hai specificato che la lingua che non mastichi bene è l'inglese. Altrimenti avrei pensato fosse un'altra.

                    Toll mode
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ti ringazio asti per la lezione di italiano(se sapevo che il mio modo di scrivere infastidiva la gente provavo a scrivere meglio )!
                      Potevi,visto che che stavi usando il tuo tempo per criticarmi almeno rispondere alla mia domanda(avrei apprezzato di piu)!
                      C'è qualcuno che ha voglia di rispondermi oltre che criticare il mio italiano???

                      Ps Asti dal prox post mi impegno a scrivere bene.Se prossimamente ti capitera di leggere miei post,rendimi partecipe se ci sono errori grammaticali!!!!GRAZIE MILLE

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
                        Ti ringazio asti per la lezione di italiano(se avessi saputo che il mio modo di scrivere infastidiva la gente avrei provato a scrivere meglio )!
                        Avresti potuto,visto che che stavi usando il tuo tempo per criticarmi, almeno rispondere alla mia domanda(avrei apprezzato di piu)!
                        C'è qualcuno che ha voglia di rispondermi oltre che criticare il mio italiano???

                        Ps Asti dal prox post mi impegnerò a scrivere bene.Se prossimamente ti capiterà di leggere miei post,rendimi partecipe se ci saranno errori grammaticali!!!!GRAZIE MILLE

                        Sì, ti puoi passare la skill inscription da un pg all'altro, anche solo per craftare.
                        O almeno che io sappia.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Più accenti e "h", meno punti di sospensione se possibile.
                          E fotuna che a inizio thread hai specificato che la lingua che non mastichi bene è l'inglese. Altrimenti avrei pensato fosse un'altra.

                          Toll mode
                          Dottore è troll non toll

                          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pina Visualizza il messaggio
                            La ringrazio esimio collega per l'appunto, purtroppo la tastiera tedesca mi complica, e non di poco, la vita.

                            p.s.
                            oltretutto proprio oggi, al corso intensivo di tedesco quì ad Aachen, abbiamo visto un video-documentario su Wikipedia...quando si dice il karma...

                            p.s. "toll" in tedesco vuol dire qualcosa come "fantastico"...che sia un lapsus freudiano?
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X