annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Animate Dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Animate Dead

    Ciao tutti,

    ho letto su Stratics che l'animate dead dovrebbe funzionare come segue:
    si prende il minimo tra (30% Necro + 70% spirit speak) e 100% e questo fattore va moltiplicato per il karma del mob (0-18k).

    È impossibile con animate dead ottenere un summon con piu karma del mostro ucciso. Tutto ok.

    => con 80 necro e 107.qualcosa di spirit speak, se la matematica non é un'opinione dovrei evocare il meglio che si può ottenere da un mostro.

    E infatti avevo 80 necro e 110 spirit, ho sempre creduto di aniamre il meglio dato che riesco a aniamre skeletal dragons dagli hiryiu...

    Ma ieri ero a Blood e un necro ha animato 3 lich da 3 cadaveri di demone. Io animo flesh golem dai demoni!!!!
    Allora ho alzato necro, ora sono a 99.8 e 110 spirit speak e animo sempre flesh golem dai Demoni.

    Le domande:
    - se non come descritto per il server OSI, come funziona su uodreams?
    - c'é un bug? se si quand'é che lo fixate?

    EDIT:
    Ho porato Necro a 100, spirit a 110, niente. Ho provato con un libro demon slayer in mano (per qualche ragione m'ero immaginato che animare un demone potesse beneficiare del bonus demon slayer), ma niente. Ho provato col mio karma al minimo, niente.
    Voglio animare lich dai demoni. come faccio?

    Grazie!
    Ultima modifica di motorino; 01-05-2012, 13:41.

  • #2
    Se non erro il flesh golem è considerato più "forte" del lich, quindi in teoria dovresti fare l'opposto

    Commenta


    • #3
      Cielo hai ragione!!

      http://uo2.stratics.com/skill-guides...y-animate-dead

      Forse é il caso di chiudere il thread per evitare confusione?

      Grazie Entar...

      Commenta

      Sto operando...
      X