annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un problemone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un problemone

    volevo comprarmi una cosa nell'auctioner che non uso da molto e non mi logga.
    come vedete nel forum loggo regolarmente.
    dall'auctioner mi dice che il mio account è bloccato per alcuni secondi.
    ho fatto due tentativi ora mi sono fermata per paura di bloccare l'account definitivamente.
    che posso fare?
    p.s. prima che modificassero il forum di gn nel sito di uod, quando ci entravo ero loggata in automatico.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Se hai sbagliato ad inserire la password sul portale Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO dovrai attendere 24h per fare un nuovo tentativo anche se non viene specificato. E' stato fatto così per evitare che le password degli account fossero sgamate tramite il bruteforce.
    Pertanto domani (all'ora in cui hai sbagliato la password per l'ultima volta) potrai tentare nuovamente e stai attenta a digitare per bene la password.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      speriamo che sia così



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Sta tranquilla, Flora. L'unico problema è che non puoi fare offerte per 24h.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Flo.. come ti ha detto Doom prova a non toccare il sito di UOD per 24h consecutive dall'ultima volta in cui hai cercato di loggare (per sicurezza attendi anche una manciata di ore in più) e poi prova a loggare facendo estrema attenzione alla psw che digiti.. A quanto sembra sono in molti ad avere avuto questo problema (è successo anche a me ma io ho risolto) e alcuni pare che non l'abbiano ancora risolto.. http://www.gamesnet.it/f500/per-admin-log-sito-712717/

          Se il problema persiste prova a segnalarlo.. se invece ti serve biddare qualcosa sul sito eventualmente fammi sapere in pm.. a meno che non sia il gladiator o robe simili da super ricchi posso cercare di aiutarti
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            nono, tranquillo Leo, se mi leggi cosi' calmina è proprio perchè la sop che volevo comprare mel'ha data ktuni^^
            per la password, è che mi pare strano che vado a sbagliare la password proprio là dove non va sbagliata assolutamente! è rarissimo che ad esempio in game o nel forum non mi logga per password errata. nemmeno quando sloggo velocemente da un pg all'altro mi capita.
            se devo fare una statistica, credo di avere una percentuale di errore password pari alla probabilità di drop a doom.
            quando uno dice la sfortuna!



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • #7
              Infatti NON sei tu che sbagli la password...
              C'è un ERRORE del sito UoDreams da un paio di settimane...
              A molti sta succedendo questo... CIAO!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Infatti NON sei tu che sbagli la password...
                C'è un ERRORE del sito UoDreams da un paio di settimane...
                A molti sta succedendo questo... CIAO!

                infatti ho riprovato a loggare e mi dice "ATTENZIONE errore"

                (a dire la verità ieri il primo errore che m iaveva dato non l'avevo letto, ma avevo rimesso semplicemente la password.

                e ora? che faccio? non posso piu' partecipare alle aste?

                sapete come lo hanno risolto gli altri?



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  io non ho risolto. ho mandato un pm ad Admir, vedremo.

                  Commenta


                  • #10
                    Nessuno ha risolto Flora...
                    Onision ha avvisato Amdir che quando riesce e si può... Risolverà!
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho mandato 2 mail ad Admir e mi ha risposto che stanno cercando di risolvere il problema...anche io come te e molti altri non riesco a loggare e quindi non posso nemmeno usare l'auctioner.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        e quindi non posso nemmeno usare l'auctioner.
                        Quindi le ASTE sono falsate!!!!! SCHERZO MA alcuni fighetti si lamentano per due ore di DOWN dove non han potuto offrire.. Noi son due mesi che non possiamo partecipare a aste!!!
                        Comunque..
                        Nella mia Gilda siamo una 20ina a non loggare, me compreso, ma PER ME non è un grosso problema.... Per ora!
                        Ciao Jose! :*
                        Ultima modifica di viva_palestina; 02-05-2012, 12:31.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X