annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante ore per quest mace and shield glasses

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quante ore per quest mace and shield glasses

C.D.T.

Vorrei sapere con lo script per la quest, quante ore ci si mette per craftare quei 88889 bucklers e consegnarli?

anchio sto facendo la quest per i mace , credo piu o meno 4 o 5 giorni 24/24.

Commenta

Originariamente inviato da dartgame Visualizza il messaggio
      anchio sto facendo la quest per i mace , credo piu o meno 4 o 5 giorni 24/24.
      Si.. è una stima corretta
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ma non si può fare 24 su 24, è vietato farlo away e dubito non mangiate, non dormiare e non lavoriate/studiate....

ps
        se non è opiù vietato ditelo, qui tutti affermano spudoratamente di farlo away e io che invece mi rompo le bip per ore a guardare il mio pg avanti e indietro comincio a sentirmi l'unica cretina che rispetta le regole
        Ultima modifica di Imalhe; 10-05-2012, 15:42.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

Quindi avendo la possibilità di stare al pc tipo 4 ore al giorno ci vogliono praticamente 30 giorni senza fare altro? :|
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
            ma non si può fare 24 su 24, è vietato farlo away e dubito non mangiate, non dormiare e non lavoriate/studiate....

ps
            se non è opiù vietato ditelo, qui tutti affermano spudoratamente di farlo away e io che invece mi rompo le bip per ore a guardare il mio pg avanti e indietro comincio a sentirmi l'unica cretina che rispetta le regole
            Hai centrato il punto!!è possibile che prendano te per la prima volta xkè sei andata 2 secondi in bagno e ti fai 2-3gg di jail..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Hai centrato il punto!!è possibile che prendano te per la prima volta xkè sei andata 2 secondi in bagno e ti fai 2-3gg di jail..
              Purtroppo a me e' proprio successo cosi', mi sono allontanato dal pc, dimenticando che stavo consegnando gli scudi, quando sono ritornato mi sono ritrovato in jail

Commenta

ps
                Qui NESSUNO ha affermato di fare away i mace and shield.. è stato chiesto quanto tempo ci vuole e la risposta è stata 4/5 giorni 24h su 24.. che significa tra le 100 e 120 ore di gioco..

Se vuoi verificare di essere l'unica o meno a rispettare le regole prova a non rispettarle e vedrai che in men che non si dica finisci in jail..
                sigpic

Commenta

non mi va di polemizzare, ma non è esattamente la risposta che ti viene più immediata quella sulle 24/ore se ti viene chiesto il totale di ore ... a meno che non ti sei fatto il conto su quella base per te e comunque non mi riferisco solo a questo topic...

Cmq il dubbio che non ci fosse più la regola mi era venuto davvero, nn serve la tua frasetta finale che poi anche attuata non indicherebbe un bel nulla, mi basta provare a parlare con la gente che consegna e verificare che molti non rispondono per saperlo.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                  MSN:
                  <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                  ---------------------------------------------

Commenta

Non conoscere una regola non mette al riparo dalla sanzione, nella maggior parte dei casi.

E fidati, i controlli li fanno eccome... Anni fa ero INCOLLATO allo schermo, ascoltavo musica, mi facevo i fatti miei, ma tenevo d'occhio lo schermo. Semplicemente non cliccavo io, tutto qua. Mi sono alzato per DUE, e ripeto due, minuti e zac, in jail. Ho sentito odore di bruciato e sono scappato a salvare la cena, sono tornato al computer e mi sono ritrovato in una zona sconosciuta, lì per lì ho pensato che si fosse incasinato lo script. E' stato stupendo. xD

Magari farà rosicare vedere gente che, secondo noi, potrebbe "lavorare" totalmente away... Ma prima o poi il fulmine beccherà pure loro, è solo una questione di tempo.

Nel dubbio, rispettiamo il regolamento e dormiamo il sonno dei giusti (anche perché è quasi l'alba :/ ).
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

i controlli sono rari, ma ci sono. di notte e di mattina sono molto pochi.. e' raro ci siano pagers online a quell'ora (E ci vorrebbero eh, non sai quanta gente afk vedo.. dopo il restart non riloggano mai.)

io lavorando da casa e al pc tengo uo a meta' schermo e mi trovo bene, anzi: mi alleggerisce il lavoro.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

non mi va di polemizzare
                        pero' lo faccio lo stesso (fixed)

ma non è esattamente la risposta che ti viene più immediata quella sulle 24/ore se ti viene chiesto il totale di ore ... a meno che non ti sei fatto il conto su quella base per te e comunque non mi riferisco solo a questo topic...
                        Dire 120 ore di gioco è come non dire nulla.. per come è strutturato il cervello ummano significa solo "tanto tempo" nè più nè meno.. quindi di fatto alla domanda: quanto tempo ci vuole la risposta sarebbe suonata come "moltissimo tempo"..

5 giorni invece sono una quantità immediatamente comprensibile e forniscono esattamente l'idea dell'enormità del compito.. ti è piu' chiaro ora il senso della risposta?

Cmq il dubbio che non ci fosse più la regola mi era venuto davvero, nn serve la tua frasetta finale che poi anche attuata non indicherebbe un bel nulla, mi basta provare a parlare con la gente che consegna e verificare che molti non rispondono per saperlo.
                        Nel mese in cui ho consegnato mace & shield non c'è stato un giorno uno in cui non sia passato un controllo.. i furbi non durano molto..
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X