annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè?

perchè l'arcer con honor si deve trasforma in un war a contatto?avendo poi i mostri che a bassa % di vita scappano e vanno fuori range perdendo così la possibilità di avere quel misero honor?

Perchè honor è uno stile di combattimento. Ovvero lo stile di chi permette al proprio nemico di colpire per primo, lo stile di chi resta fermo di fronte al nemico e lo affronta usando solo le proprie forze e senza aiuto di espedienti come veleno o evocazioni di supporto..

E' uno degli ultimi retaggi GDR di UO.. anche a me farebbe comodo poter honorare i mob e usare il pet, ma non sarebbe onorevole farlo.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

e perchè il warrior può muoversi liberamente?

Commenta

Perchè non è vero che puo' muoversi liberamente .. provaci e vedrai che non è così.. se non resti vicino al mob non guadagni honor, il punto è che i tanker non si allontanano dal mob perchè non ne hanno motivo..
        sigpic

Commenta

nel senso che può andare avanti e indietro senza uscirgli dalla schermata,mentre l'archer manco 1 passo può fare .... era questo il senso

Commenta

Mai usato l'archer, pero' ho finito honor con un mago.. se ti muovi col mago prendi molto meno honor che non stando fermo.. infatti quando devo ricaricare vado dalle succubi e se sono solo ci metto circa 3 o 4 succubi, visto che completamente immobile da solo non riesco a stare, se invece trovo un compagno che pacia o discorda la succube riesco a ricaricare con una sola (proprio come fossi un tanker).. credo lo stesso valga per l'archer.. e credo valga pure per il tanekr.. sinceramente non mi capita mai di dovermi allontanare dal mob come invece faccio quando uso il mago..
            sigpic

Commenta

mhm ok grz

Commenta

Sto operando...
              X