annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' lecito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' lecito?

Ciao ragazzi,
    Premetto che non voglio fare nomi, per stavolta, ma mi è appena capitata una cosa che trovo per lo meno antipatica...
    Sono entrato a Bedlam per cercare le note e trovo due tamer con GD; fin qui nulla di strano, il fatto è che mi hanno chiesto se volevo comprare le note!!
    E' lecito farlo? Cioè, due GD praticamente istantano qualsiasi cosa per cui, in quelle condizioni, diventa infinita preparare il boss! E se in definitiva lo volessi proprio fare dovrei comprare da loro le note... Ovvero pagare una sorta di pizzo....!!
    Che ne pensate?

PS: non fate l'esempio di doom perchè è ben diverso, se uno si mette a farmare ossa per vendere skull non toglie di fatto la possibilità ad altri di entrare senza pagare sia per quantità di mob che le droppano, sia per dimensioni del dungeon!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Bella gente! ._. i reagenti quest io ho sempre visto che la gente li regala se non li deve usare...
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

che si sta formando la magia pure qua?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Io penso che loro stanno lì, fanno le note e le rivendono, non c'è nulla di illecito. Poi su un miniboss gliela fai a prendere il diritto di loot, non penso che gli fanno istant kill.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          che si sta formando la magia pure qua?
          La magia
          .
          .

Commenta

i named son di piu... quindi se eran due riesci..ovvio che se fanno terra bruciata un po è menoso
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              i named son di piu... quindi se eran due riesci..ovvio che se fanno terra bruciata un po è menoso
              E' proprio quello il fatto terra bruciata... sono riuscito a targettarne uno... due spadate ed è morto... capisci che ci metti 4h ore così a fare la quest

Commenta

paga il pizzo e taci altrimenti ti fanno fare una brutta fine picciriddo no scherzi a parte vorrei sapere chi sono i due

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Il dungeon non è terra privata dei tanker, se io voglio andare dentro col tamer o col mago senza honor faccio terra bruciata e faccio le note. Non c'è niente di illecito. Magari sarà più lunga da fare la quest, direi quasi interminabile, però a livello "legale" non penso ci sia niente di condannabile :\
                  Maelstrom

Commenta

io un'idea ce l'ho...
                    comunque è lecito, i quest item vengono venduti un pò in tutti i giochi

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Il dungeon non è terra privata dei tanker, se io voglio andare dentro col tamer o col mago senza honor faccio terra bruciata e faccio le note. Non c'è niente di illecito. Magari sarà più lunga da fare la quest, direi quasi interminabile, però a livello "legale" non penso ci sia niente di condannabile :\
                      Giusto..e pensa che so stato quasi insultato perchè ero con il tamer a Bedlam e rallentavo lo spawn dei named..

Commenta

Allora ragazzi.. non torniamo sempre ai soliti battibecchi tamer contro tanker etc etc.. con tutte le (sterili) polemiche conseguenti.. Qui è una questione di un minimo di civiltà e rispetto per il gioco altrui: se a uno le note non servono perchè è li a farsi i cavoli propri, a farmare, ad alzarare karma sinceramente non trovo giusto che le venda, perchè in questo modo (specie se un pg o un gruppo di pg è in grado di avere il monopolio di un reagente) si impedisce agli altri di fare la quest del Boss..

Qui non c'è tamer o tanker che tenga, qui il discorso è che allora un gruppo di pg si piazza in un punto (che so: la stanzetta piccola con i 4 mob per la trave, la caverna del DH, la grotta della saliva) in modo tale da impedire a chiunque altro di prendere UN tipo di reagente e blocca la quest boss a tutto il resto dello shard.. MA VI PARE AMMISSIBILE? E poi magari vende il solo tipo di reagente??? MA SCHERZIAMO??? Un simile modo di giocare è palesemente un harrassment.. voglio vedere se fosse fatto in modo sistematico se tutti quanti non saltereste su a chiedere l'intervento dei GM!

Se poi Kimi qualcuno ti dice: non killare questo e non killare quello perchè mi rallenti etc etc.. allora ti do ragione (se tu sei li a farti i cavoli tuoi non è che qualcuno arrivato DOPO puo' dirti cosa fare) pero' occorre anche avere buon senso (non lo sto dicendo a te in particolare, lo sai che ti voglio bene ) e permettere ad altri di giocare..

Basta usare il buon senso.. se uno sta farmando al Bally singolo di Chaos se lo deve aspettare che ogni 5 minuti arriva un tanker che deve ricaricare honor, e ha poco senso dire c'ero prima io aspetti fino a che non me ne vado! E se un tamer vuol tamare un Cu sidhe colorato e il tanker di turno gli dice o mi paghi o lo killo anche in quel caso c'è qualcosa che non va..

Spero che si capisca che i due esempi che ho riportato danno ragione nel primo caso ai tanker e nel secondo ai tamer, cosi sono tutti contenti (o scontenti?).. E quando giocate provate a portare rispetto verso gli altri che sono li per giocare (esattamente come voi) e hanno diritto a divertirsi (esattamente come voi)

Sinceramente spero che lo staff prenda una posizione, e spero che il commercio di reagenti quest venga proibito, perchè a passare dal singolo episodio all'abitudine consolidata ci vuole davvero poco!
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Allora ragazzi.. non torniamo sempre ai soliti battibecchi tamer contro tanker etc etc.. con tutte le (sterili) polemiche conseguenti.. Qui è una questione di un minimo di civiltà e rispetto per il gioco altrui: se a uno le note non servono perchè è li a farsi i cavoli propri, a farmare, ad alzarare karma sinceramente non trovo giusto che le venda, perchè in questo modo (specie se un pg o un gruppo di pg è in grado di avere il monopolio di un reagente) si impedisce agli altri di fare la quest del Boss..

Qui non c'è tamer o tanker che tenga, qui il discorso è che allora un gruppo di pg si piazza in un punto (che so: la stanzetta piccola con i 4 mob per la trave, la caverna del DH, la grotta della saliva) in modo tale da impedire a chiunque altro di prendere UN tipo di reagente e blocca la quest boss a tutto il resto dello shard.. MA VI PARE AMMISSIBILE? E poi magari vende il solo tipo di reagente??? MA SCHERZIAMO??? Un simile modo di giocare è palesemente un harrassment.. voglio vedere se fosse fatto in modo sistematico se tutti quanti non saltereste su a chiedere l'intervento dei GM!

Se poi Kimi qualcuno ti dice: non killare questo e non killare quello perchè mi rallenti etc etc.. allora ti do ragione (se tu sei li a farti i cavoli tuoi non è che qualcuno arrivato DOPO puo' dirti cosa fare) pero' occorre anche avere buon senso (non lo sto dicendo a te in particolare, lo sai che ti voglio bene ) e permettere ad altri di giocare..

Basta usare il buon senso.. se uno sta farmando al Bally singolo di Chaos se lo deve aspettare che ogni 5 minuti arriva un tanker che deve ricaricare honor, e ha poco senso dire c'ero prima io aspetti fino a che non me ne vado! E se un tamer vuol tamare un Cu sidhe colorato e il tanker di turno gli dice o mi paghi o lo killo anche in quel caso c'è qualcosa che non va..

Spero che si capisca che i due esempi che ho riportato danno ragione nel primo caso ai tanker e nel secondo ai tamer, cosi sono tutti contenti (o scontenti?).. E quando giocate provate a portare rispetto verso gli altri che sono li per giocare (esattamente come voi) e hanno diritto a divertirsi (esattamente come voi)

Sinceramente spero che lo staff prenda una posizione, e spero che il commercio di reagenti quest venga proibito, perchè a passare dal singolo episodio all'abitudine consolidata ci vuole davvero poco!
                          approvo in pieno tutto quanto

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Giusto..e pensa che so stato quasi insultato perchè ero con il tamer a Bedlam e rallentavo lo spawn dei named..
                            Non avete capito... Leggete meglio....!
                            Il mio problema non sono i tamer a bedlam, ci mancherebbe, sono i tamer che stanno lì per prendersi tutte le note per poi rivenderle! E comunque non ho fatto nomi proprio per evitare inutili polemiche, volevo solo chiedere un parere su una questione che, a mio modesto parere, potrebbe rovinare il game!
                            Olaf ha colto in pieno lo spirito del messaggio!
                            Ultima modifica di Clarion; 27-04-2012, 15:31.

Commenta

No ma infatti Olaf (anch'io tvb :* ) ci tenevo a far capire che magari in uno shard mono-tanker per via della quest dungeon (sottolineo che solo con questo pg si può fare) il tamer possa sembrare un attimino scomodo..Sono d'accordo con te che non trovo giusto che qualcuno blocchi volutamente il game di altri per costringerli a pagare se vogliono fare boss,senza dubbio siamo vicini ad un qualcosa di simile al pizzo. Tipo ieri ho fatto quest meli e ho portato con me gente di altre gilde,dal momento che ero cosciente di dar fastidio, io tamer discorder ,che fa piazza pulita e soffia tutte le driadi. Non mi sono trasformato nel tamer "rovina-game-tanker" ihihih

Commenta

Sto operando...
                              X