annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navi sulle rotte infinite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navi sulle rotte infinite

    Datemi un cannone, un siluro, un po' di fuoco greco, qualcosa!!

    Grrr.

    Ogni volta che mi metto su una rotta infinita per skillare, trovo navi abbandonate (anche da poco tempo, basta controllare lo stato di "robustezza" della nave dal tillerman) a casaccio. Oppure ne trovo tre identiche affiancate che bloccano del tutto la rotta. Ovviamente la maggior parte di queste sono chiuse, quindi non posso "abbordarle" per spostarle lateralmente di una decina di tile, in modo che non diano fastidio.

    Ci vuole tanto a tirarle a secco? Oppure ad abbandonarle LONTANO dalla rotta infinita? E' come quando trovi gente che si ferma di colpo e lascia la macchina esattamente come si trova, senza nemmeno tentare di non intralciare il traffico.

    Datemi una molotov!

    A parte il FFFFUUUUUU-time, come si può risolvere questo problema che c'era, c'è e -se non si fa qualcosa- sempre ci sarà, perché siamo un popolo invadente?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

  • #2
    Puoi ovviare al problema utilizzando uno script di EasyUo per la barca. Ogni volta che incontra un ostacolo da in automatico il comando backward/forward in base alla direzione di partenza. In questo modo sarà come essere comunque sulla rotta infinita perchè la barca non starà mai ferma.

    Commenta


    • #3
      comunque è già bassissimo il delay di decadimento delle barche, mi ricordo il delirio che c'era da fare per arrivare a terra sanctum -_-
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Datemi un cannone, un siluro, un po' di fuoco greco, qualcosa!!

        .....
        Mi sa che devi aspettare High Seas

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Puoi ovviare al problema utilizzando uno script di EasyUo per la barca. Ogni volta che incontra un ostacolo da in automatico il comando backward/forward in base alla direzione di partenza. In questo modo sarà come essere comunque sulla rotta infinita perchè la barca non starà mai ferma.
          Ne ho uno, trovato sul sito di EasyUO, ma s'incasina e per esempio per Vet mi fa morire i pet perché invece di bendare si mette a verificare le robe sue! Ho fatto un genocidio di forest ostard per colpa di quello script (non uso uno dei miei pet bondati perché ho sempre paura che si possa incazzare e stamarsi). :/
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            E' come quando trovi gente che si ferma di colpo e lascia la macchina esattamente come si trova, senza nemmeno tentare di non intralciare il traffico.

            Datemi una molotov!
            Davvero, che urto!
            Li odio..

            Commenta


            • #7
              mmm fai il premium e cosi puoi macrare anche da fermo senza barca?
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

              ICQ: 305754312 rob84@live.it

              Commenta


              • #8
                Metti un qualcosa del tipo:

                Forward
                Wait 30s
                Backward
                Wait 30s

                Oppure macra su Felucca che a quanto ricordo non ci sono tante barche.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Ne ho uno, trovato sul sito di EasyUO, ma s'incasina e per esempio per Vet mi fa morire i pet perché invece di bendare si mette a verificare le robe sue! Ho fatto un genocidio di forest ostard per colpa di quello script (non uso uno dei miei pet bondati perché ho sempre paura che si possa incazzare e stamarsi). :/
                  codice:
                  set %x #charposx
                  set %y #charposy
                  wait 5s
                  if #charposx = %x && #charposy = %y
                  {
                  scanjournal 1
                  if saving notin #journal && cleaning notin #journal
                  {
                  {
                  if %a = forward
                  {
                  set %a back
                  }
                  else
                  {
                  set %a forward
                  }
                  event macro 1 0 %a
                  }
                  }
                  }
                  io per la rotta infinita ho sempre utilizzato questo semplicissimo script...
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie mille, funziona perfettamente. Proprio adesso stavo viaggiando su una rotta infinita e ho trovato quasi subito delle barche abbandonate nel bel mezzo della rotta, e ho avuto modo di testare lo script.

                    P.S.: Mi incacchio comunque. :P
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X