A quanto so fondalmentalmente sono prodotti con heartwood i composite e le crossbow.
Mentre invece i bow sono fatti solitamente con kit runici "inferiori".
Partendo dall'idea che tutti gli archi devono avere swing alto:
Un bow buono sarebbe con balanced hld od anche per chi vuole fare a meno di balanced con hit magico (solo lightining è considerato valido)
Un bow che avrebbe un ottimo mercato sarebbe con def fc1 balanced (per giocare in difesa)
Composite doppio hit magico (fireball\lightining i più ricercati) con velocity.
Composite hit magico + hld
Composite hit magico + balanced
Un po' di mercato lo avrebbe pure uno con hld + balanced
Crossbow (simil composite come proprietà)
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No, si possono sommare gli hit magici che tu conosci ad hit velocity.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Direi che doom sia abbastanza preparato in materia puoi tenere buone le sue informazioni. Bravo doom, ti do 7,5
chissà chi me lo ha spiegato!
Commenta