annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] ma è vero che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] ma è vero che...

    Ho sentito voce che gli scudi futuri (quelli che verrano creati ) non avranno piu Hit Chance increase.....?


    quindi si avra una salita dei prezzi giusto? E un trinket quanto costera' visto che puo porre rimedio a un item senza hit? ;S
    Contatti:

    Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

  • #2
    Fix Osi del 2006, qui è arrivato soltanto ora.
    Cappare hit è comunque fattibile almeno in pvp, ma credo che comunque si possa arrivare anche ad hci accettabili se si ha il totem oppure se si ha un'arma con hci.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Vabbe si in pvp ormai puoi cappare con qualsiasi item HIT, io parlo anche nel pvm .... ora il trinket puo servire piu che mai ai pvm che non hanno uno scudo con HIT!
      Contatti:

      Grazie a shun per la firma
      Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

      Commenta


      • #4
        Un pvm non può avere un totem? E' solo pvp?
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          e dai vecchi scudi viene levata?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Un pvm non può avere un totem? E' solo pvp?
            *
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              e dai vecchi scudi viene levata?
              No, non è retroattivo.

              Onision

              Commenta


              • #8
                ( Un pvm non può avere un totem? E' solo pvp? )

                No ma vedi il totem ha molte ress basse, un trinket lo metti li dove non vai a levare ress....il totem di fazione ha ress alte, quello normale ha un o due ress, il discorso mio è che nel pvp dove uno usa arte di fazione è piu facile cappare ress incastrando item di fazione, nel pvm è difficile incastrare pezzi e andare al cap di hit ress ecc
                Ultima modifica di TMDONE; 02-05-2012, 20:37.
                Contatti:

                Grazie a shun per la firma
                Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
                  up cosa ne pensate?
                  penso che sia cosa buona e giusta... ma un filin de pubblicità in piu a stò fix se poteva fare...

                  io l'ho scoperto per caso... e nn sono stato l'unico.

                  Commenta


                  • #10
                    Ci sono tanti modi per cappare hit e il totem non è l'unico questo vale per i pvp che per i pvm
                    Viste le tipologie di artefatti, viste la quantità di barbed e martelli runici, vista la grande produzione di armor ed armi sgrave adeguarsi ad OSI nonostante la potenza del fix non credo sia assurdo. Oltrettutto c'è una grandissima presenza di scudi con hit sullo shard.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Be io ci ho buttato 5/6 agapite qualche gold ecc... mi sono lamentato un po ma io sono solo UNO .

                      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                      Commenta


                      • #12
                        Facciamo 2...Sarebbe bastato avvisare p......na e..a

                        Grandissima mancanza dello Staff.
                        Ultima modifica di MrMalaparte; 03-05-2012, 01:46.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X