Più che altro perchè è più di un mese che non possiamo usare l'auctioner...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Admin - Log in sito
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Ho riprovato anche ieri e ancora nulla.
Il sito in genere, ma l'auctioner in particolar modo, per chi come me sta molto fuori da casa è uno strumento per restare vicini al gioco, comprando oggetti, controllando le proprie offerte, controllando i propri pg nei tempi liberi dal lavoro. Praticamente non sto comprando più niente su auctioner, tanto meno guardando perché poi quel messaggio di errore di log-in mi fa proprio rabbia.
Sicuramente avrete mille questioni da sistemare, però noi siamo ormai da parecchio tempo tagliati fuori dal sito, spero troviate il tempo per correggere questo errore o per tornare alla situazione precedente (che funzionava!!!).
Grazie ancora.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggioNovità???NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Se fosse possibile chiederei una deroga per quanto riguarda l'utilizzo dell'auctioneer (quindi utilizzare il forum per sop\artefatti) poichè una parte (non so quanto grande) dell'utenza non può utilizzarlo da molto tempo.
La responsabilità non è dell'utenza pertanto credo sia giusto magari trovare modi alternativi per vendere determinati oggetti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Posso provare io ora.
fatto: ATTENZIONE
Errore
Non riesco ad entrare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io tento una volta, se non entra, poi riprovo almeno un giorno e mezzo dopo.
Username e password sono digitati correttamente. Posso sbagliare una volta, due al limite tre, ma non 10 volte di fila anche perchè immetto gli stessi dati quando loggo in game (non salvo user e pass) e generalmente non li sbaglio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo tento una volta, se non entra, poi riprovo almeno un giorno e mezzo dopo.
Username e password sono digitati correttamente. Posso sbagliare una volta, due al limite tre, ma non 10 volte di fila anche perchè immetto gli stessi dati quando loggo in game (non salvo user e pass) e generalmente non li sbaglio.
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioQuindi ritentando ora non ti logga sul sito?? Abbiamo fatto diversi tentativi con alcuni account ed il meccanismo di adesso fila liscio...fateci sapere!!!
Grazie
Onision
Se non riuscite a rispondermi riproverò per le 20.30 cosicchè siano effettivamente passate 24h dall'ultimo tentativo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta