annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Admin - Log in sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Admin - Log in sito

Ho letto quanto scritto in altri post a proposito dei problemi di log in sul sito uodremas.gamesnet.it (di aspettare un giorno, ecc.) ma sono giorni che non mi fa accedere, oggi ho riprovato per l'ennesima volta e prima mi dice "errore" e poi mi riblocca tutto con la solita scritta che dice di aspettare qualche secondo.
    Potete fare qualcosa?
    Grazie.
    Ciao

Ogni volta che sbagli la password del tuo account, il count delle 24 ore riparte

Commenta

a me dice utente inesistente, ma siccome ieri ho sbagliato la passw non ci sto dando peso in quanto nn so se ancora sono passate le 24 ore
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma se immetto user e pass prima delle 24 ore, il sistema mi da sempre account bloccato e riazzera il coldown di 24h ?

Commenta

credo proprio di si, anche a me era successa una cosa del genere. Ho immesso la password corretta ma non erano scadute le 24h, quindi ho ricalcolato dall'ultimo inserimento della pw e il giorno dopo funzionava tutto, oppure siamo sotto attacco s-hacker. Speriamo di no...

Commenta

Allora e da tre giorni che mi prolungo il blocco
            Volevo vedere il mio livello di karma sul tamer

Commenta

Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
              Allora e da tre giorni che mi prolungo il blocco
              Volevo vedere il mio livello di karma sul tamer
              Asd! Allora sei lama due volte!!!

1 era stato spiegato di attendere 24h dall'ultimo inserimento della psw, giusto o sbagliato che fosse (cmq sarà una misura di sicurezza ma a volte è un tantino irritante )

2 sei un premium!! Per controllare il karma usa il menu premium da game no?? (in game scrivi [premium e invio, ti si apre una maschera con alcune simpatiche utility, una delle quali è SHOW FAME AND KARMA!)
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Allora lamma 3 volte manco lo sapevo del comando in game

Commenta

A ME anche se metto la PASSWORD corretta... mi dice "ERRORE" e se riprovo dice Account Bloccato...
                  Scrivo la Password Attentissimamente.... e mi dice ERRORE... C'è sicuramente un problema visto che succede a Tanti ... HELP PLEASE.

P.S. ero fuori casa da Venerdi, ho riprovato oggi, dopo due giorni, e fa uguale.
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Stesso discorso...e non sbaglio password
                    icq -> 82494602

Commenta

Stesso problema, solo che non riesco nemmeno a loggare in game (non ho idea se le due cose possano essere collegate). Ho già scritto ad Amdir per vedere se può darmi una mano ma posto lo stesso anche qui per solidarietà :-p
                      Forse è una mia impressione ma da quel poco che vedo qui gli account coinvolti sono tutti abbastanza vecchi.

Commenta

ALLORA:
                        dal mio pc, ho salvato la password, quindi ogni volta che entro nn devo mettere i dati, praticamente apro la pagina di uodreams e ono gia collegato, nn fa mai il log out;
                        se provo ad accedere da un altro pc, E SPECIFICO NON SBAGLIO NE USER E NE PASSWORD, mi dice utente inesistente, mentre se accedo sempre da altro pc al forum gamesnet mi fa accedere tranquillamente;
                        il problema è solo dal sito di dreams xD

anche io ho questo problema se puo servire d'aiuto a qualcuno a risolvere i problemi che ci sono in giro

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Succede esattamente quello che dice viva_palestina. Stavolta ho fatto passare più di 24 fra i due login e mi dice ancora "errore".
                          Si può fare qualcosa?
                          Grazie.
                          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggio
                            Succede esattamente quello che dice viva_palestina. Stavolta ho fatto passare più di 24 fra i due login e mi dice ancora "errore".
                            Si può fare qualcosa?
                            Grazie.
                            Ciao
                            Idem come gli altri, sul forum tutto bene , il sito nisba.
                            il grosso problema e che non puoi accedere alle aste

Commenta

A me il contrario..
                              Il forum mi da un sacco di problemi tecnici da quando ha cambiato veste grafica, il sito mi va benissimo..

Commenta

Sto operando...
                              X