annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Admin - Log in sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Staff.. Novità a riguardo???
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

io continuo a non entrare
      icq -> 82494602

Commenta

Idem.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Idem.
          Idem!

"Attenzione ERRORE" dice.

Commenta

Il problema è stato segnalato ad Amdir che, appena potrà, vedrà di sistemare!

Abbiate pazienza

Grazie

Onision

Commenta

Grazie a voi!

Commenta

Spero che tutto si sistemi quanto prima perché non poter acquistare in auction (se non in game) è davvero un limite... per chi non può stare al pc spesso.
                Ciao e grazie.

Commenta

io sono sempre al solito punto. Ho ricevuto un messaggio da un admin che mi informava del fatto che qualcuno ha provato a fare il login 5 volte sbagliando la password. Non credo di essere stato io visto che la pass è memorizzata, ma anche se fosse..al sesto si blocca tutto per mesi ?

Spero si risolva presto..
                  icq -> 82494602

Commenta

Anche a me ha dato lo stesso messaggio di errore in game, ho segnalato a Amdir ma sto ancora aspettando la risposta. Sono passate due settimane da quando ho sollevato il problema sul forum, sicuramente ci stanno lavorando... per consentire a player come me (e come tanti altri che non possono essere spesso in game) di poter riutilizzare le funzionalità del sito che permettono di operare anche se non si è in game...

Commenta

Si è capito almeno da CHI/COSA dipende sto problema che abbiamo Tanti e che non ci permette di partecipare alle aste?

Commenta

A me il sito logga e mi fa anke Biddare e comprare in Auction : x provare ho comprato una scroll di WOD a 5K e non mi ha dato errori.

Messaggio in Game regolare "7/5/12 16:38:10 - [Auctions] : You won auction 112132 Word of Death"

Commenta

Originariamente inviato da LOTAR84 Visualizza il messaggio
                          A me il sito logga e mi fa anke Biddare e comprare in Auction : x provare ho comprato una scroll di WOD a 5K e non mi ha dato errori.

Messaggio in Game regolare "7/5/12 16:38:10 - [Auctions] : You won auction 112132 Word of Death"
                          Lo so.. Ma NON è che han risolto.. Al 50% continua a NON andare...

Commenta

A me non va ancora nulla.
                            Stasera riprovo visto che saranno passate 30 ore dall'ultimo errore che mi ha dato

Commenta

Incuriosito ho provato anche io e pur essendo stato attento ad username e password: ERRORE.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

CI sono novità ?
                                Io sono ancora bloccato.
                                Ma nn ri possono rifare gli account rovinati ? A me personalmente importa poco che si chiamo On3 o Pippo, basta poterlo utilizzare.
                                icq -> 82494602

Commenta

Sto operando...
                                X