Staff.. Novità a riguardo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Admin - Log in sito
Comprimi
X
-
Idem.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
io sono sempre al solito punto. Ho ricevuto un messaggio da un admin che mi informava del fatto che qualcuno ha provato a fare il login 5 volte sbagliando la password. Non credo di essere stato io visto che la pass è memorizzata, ma anche se fosse..al sesto si blocca tutto per mesi ?
Spero si risolva presto..icq -> 82494602
Commenta
-
Anche a me ha dato lo stesso messaggio di errore in game, ho segnalato a Amdir ma sto ancora aspettando la risposta. Sono passate due settimane da quando ho sollevato il problema sul forum, sicuramente ci stanno lavorando... per consentire a player come me (e come tanti altri che non possono essere spesso in game) di poter riutilizzare le funzionalità del sito che permettono di operare anche se non si è in game...
Commenta
-
Si è capito almeno da CHI/COSA dipende sto problema che abbiamo Tanti e che non ci permette di partecipare alle aste?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da LOTAR84 Visualizza il messaggioA me il sito logga e mi fa anke Biddare e comprare in Auction : x provare ho comprato una scroll di WOD a 5K e non mi ha dato errori.
Messaggio in Game regolare "7/5/12 16:38:10 - [Auctions] : You won auction 112132 Word of Death"NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Incuriosito ho provato anche io e pur essendo stato attento ad username e password: ERRORE.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta