annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere tamer da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
    Anim taming 110
    lore 115
    vet 120
    sw 120
    necro 20
    ss 100
    chiv 115

    che template figo t'ho creato?
    Riprendendo la mia stracitata scaletta di quelle che considere essere le priorita' da seguire xbutta' su un tamer...

    1*parte: cura te e del pet: ok
    2*parte: dmg output : ok
    3*parte: (quanto a lungo mantieni i punti precedenti): so and so.

    Chiva di nuovo....120 e' un must.
    Vet 120 e lore 115 c'hanno il loro perche' (oltre a darti +slot in stalla) dopo l'ultimo fix dell'ai ma a mio avviso possono essere abbassati.

    Fin tanto che non killi il mob con wod, e quello c'ha mana e gli fai un danno decente..mantieni lvlli decenti di mana abb a lungo anche senza medit.
    Se vai in giro non in solitaria puo' anche andare cosi'.
    Ad ogni modo il problema qua..e' quando devi ricorre a chiva per qualkosa come dispellare revenants o allontanare i mob.(oltre ai soliti obsul vulni, cleans by fire e extreme vormica su te e pets)
    Con necro cosi' bassa non puoi usare lich form - che da un bonus diciamo analogo a medit 120.
    Medit non ce l'hai....quindi uhm...se si crea un po' di panico...al 1* giro magari ce la fai pure...( sikkome sei svejo...te curi quando possibile anche dai cadeveri con spirit speak x risparmia' mana ..vero?!) ma se al 1* ne segue subito un altro...devi corre via e pure velocemente che stai senza invisibility, senza hiding e sopratutto senza mana ^.^

    La cura delle bende dipende da lore+vet.Se ne devi/vuoi abbassare una di skill abbassa vet.Io preferisco sempre lore alta xcontrollare piu a lungo il pet...senno' je prende fame
    Potresti fa cosi':
    da sw 120 passi a 115 e metti i 5 punti su chiva (-->120) [vale sempre il principio...prima è mejo che campi te/pet poi se pensa al danno]
    A.Lore a 110
    vet 100 (io andrei a 80)
    E te ritrovi 25 punticini.
    SS 120 è fic@ ma non risolve il prob. del mana. già a 100 assicura un bel mana recovery quando spari decenti wod...ma c'è sempre il prob che prima o dopo ( e questo dopo e' molto "presto") la wraith form non ti fa recuperare piu' specie quando il mob more con il tuo wod..lì proprio te parte tutto il mana.

    Quindi xme 120 ss da scartare.
    I punti sarebbero da investire su medit.25 punti su medit so inutili...sikke al piu 20 = 2mr e credo la diff. manco la senti.
    Sikkè, se pensi di portare vet a lvl piu bassi...tipo...80...beh allora spetta...c'abbiamo 40 punti teorici su medit...se poi c'hai il culo de trova' item (giojelli e/o armor) con qualke punticino skill...sballi facilmente i 60 medit...se ci aggiungi un po di soldini (mika tanti...pochi davvero) io dico che arrivi pure a 80 o 90 medit ...oh spetta..se abbassi ss a 95 ...c'hai 100 medit - rigenerazione attiva e passiva! fico eh? XD

    Se vuoi testa' il template..fatte pure un giro con uno skeletal dragon para - da solo - che de revenant e blood oath ne spara una bellezza e non so quelle le cose da teme' XD
    Portate cmq un amico per ressatte almeno le prime volte..che senno' devi fatte una bella corsa
    p.s. me offro x aggiorna' la sezione template tamer pvm ...sara' ora si ?! -_-
    Ultima modifica di krilov; 02-05-2012, 04:36.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
      p.s. Me offro x aggiorna' la sezione template tamer pvm ...sara' ora si ?! -_-
      Decisamente si
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #18
        Io ho un Tamer Disco che uso per Doom, ci faccio tutto da solo (pure il DF), però il polipone mi shotta il Cu visto che ha res fire bassa, ma immagino che con un altro pet sia fattibile anche quello.

        Commenta

        Sto operando...
        X