annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagamento premium

Ho appena fatto il premium per 3 mesi, il pagamento è andato a buon fine, ma quando mi ha reindirizzato sul forum di GN, mi ha dato questo errore:

Messaggio vBulletin
    Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore ]informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
    Il link per informare l'amministratore non funziona XD
    Potete dirmi se è tutto a posto? Nel caso lo fosse, tempo per ricevere il premium a quanti giorni corrisponde adesso?

Grazie

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

a quanto so io ad un mio cogilgato con il bollettino postale ha aspettato un bel po prima ke gliel attivassero, mentre se paghi con la carta tutto ok, lo da istant

Commenta

pagamento tramite post pay/paypal istantaneo... bollettino o altre cose bisogna aspettare almeno 7 giorni prima dell accredito (tempo imiegato dipende dal'ufficio della zona)
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Beh.. in genere i tempi di pagamento sono di un 4/5 giorni lavorativi per pagamenti tramite bonifico, qualche giorno in più per i bollettini postali mentre tramite carta di credito è immediato.. in ogni caso per problemi di questo genere mi sa che devi sentire Amdir..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Avendo avuto un problema "telematico" è ovvio che ho pagato con carta. Ma come potete vedere, non ho ancora la targhetta dorata.
          Anzi, in realtà ce l'ho, ma su google chrome la vedo come un link ad un'immagine che non esiste XD

Più precisamente questo: http://static.gamesnet.it/images/ispremium.php?u=46861

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

conviene che contatti direttaemnte l'amministratore di gamesnet

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Per le cose riguardanti la Premium trovi una sezione apposita nel forum GN oppure contatta Amdir

Onision

Commenta

Sto operando...
              X