annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni Mago

ciao a tutti, sono nuova di questo gioco, ho creato un mago un paio di giorni fà e ho un pò di domande da fare a chi è più esperto di me (praticamente tutti)

1- che skill dovrei far salire? Voglio un mago per pvm e ci sono un sacco di skill che nn sò a che servono quale mi consigliate?

2- ma perchè appena nata ho un sacco di skill già avviate? io nn l'ho mai usate ma queste sono a 2 o a 3...

3- per le magie che mi mancano nel libro come posso fare? alcune le ho trovate nei mostri del dungeon per newbe le trovo tutte lì?

4- ho visto che si possono trovare dei tesori, qualcuno mi può spiegare meglio questa cosa?

questo nn c'èntra nulla con il gioco in sè, però da oggi quando seleziono il personaggio e entro nel gioco per qualche ragione la finestra nn si vede, è lì sotto nella barra delle applicazioni e se la seleziono sento anche la musica ma nn vedo nulla. nn sò se sono stata chiara...

Grazie per le risposte un Saluto

Ciao ti posso dare qualche accorgimento sulle skill da far salire, innanzitutto se fai un mago puoi scegliere molteplici tipi di template che ti elenco qui sotto

Mago Necro Arcanista

SKILLS:

Magery 120
    Eva Int 120
    Necromancy 120
    Spirit 120
    Spellweaving 120
    Meditation 120

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 10
    Intelligenza: 120
    -------------------

Mago da Champ

SKILLS:

Magery 120
    Eva Int 120
    Necro 120
    Spirit 120
    Meditation 120
    Res Spell 120

STAT:

-----------------------

Mago Tamer Arcanista

SKILLS:

Animal Taming 110
    Animal Lore 120
    Veterinary 120
    Chivalry 55
    Spellweaving 120
    Magery 105+tome
    Meditation 90

STAT:

----------------------

Tamer Mago

SKILLS:

Animal Taming 120
    Animal Lore 120
    Veterinary 120
    Magery 120
    Evaluating Intelligence 120
    Meditation 120

STAT:

------------------

Tamer Mago Necro

SKILLS:

Animal Taming 110
    Animal Lore 120
    Veterinary 120
    Magery 105+tome
    Necromancy 105
    Spirit 120
    Meditation 40

STAT:

Per evitare di usare reagenti per le magie ( erbe ragnatele ecc..) si possono usare armature con proprieta Lower Reagent Cost, che ti fanno risparmiare reagenti, ed arrivata a 100% LRC puoi evitare di portarti dietro il sacchetto con i reagenti,

Come primo pg su uo se vuoi fare mago ti consiglio o mago da champ o tamer mago (con l ausilio del pet)

Se hai altre domande ti lascio contatti

godpigfester@hotmail.it

In caso cerchi una gilda noi al momento gildiamo:

http://cnc.takeshiscastle.com/

Commenta

Benvenuta, per quanto riguarda la finestra del gioco spostata...se hai windows7 devi fare:

Tenendo premuto SHIFT (tastino con "freccia in su" per fare le lettere maiuscole) sulla tastiera fai tasto destro del mouse sull'icona del gioco e seleziona "sposta", appena cliccato, senza fare niente altro, schiaccia una freccia direzionale sulla tastiera e poi muovendo il mouse vedrai che la finestra del gioco seguirà il puntatore. Posizionala cliccando...e hai fatto ^^

Onision

Commenta

Mitico!!!

Commenta

Ciao e benvenuta.

Come primo pg ti consiglio questo:

Magery 100
          Eva Int 100
          Necromancy 100
          Spirit 100
          Spellweaving 100
          Meditation 100
          Resisiting spell (o focus) 100

Pian piano che sopperai ovvero ci sono delle scroll che ti permettono di potrare oltre al limite di 100 (fino ad un messimo di 120) le varie skill il pg dovrà diventare così

Magery 115 (120 se possibile)
          Evalint 120
          Necromancy 100
          Spirit 100 (queste due skill non è necessario portarle oltre a questa soglia per poterle utilizzare al meglio, meglio risparmiarsi 40 punti)
          Spellweaving 120
          Medit 120
          Focus 40 (mana regen non è mai abbastanza)

STAT:

Forza : 100
          Destrezza: 15 (puoi lasciarla a 10 se hai pezzi con stamina increase)
          Intelligenza: 110

Poi se riuscirai a comprare una sos alzerai ancora di più quelle stat come ti è stato indicato poco sopra.

Ti ho riscritto questo template perchè quello indicato è per un pg praticamente finito come sop e sos.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ciao! I consigli che ti hanno dato finora sono abbastanza validi, pero' a parte elencare le skill nessuno ti ha spiegato le differenze dei vari template proposti (come dessero per scontato che tu sia un veterano del gioco )..

La domanda base che devi farti è: come mi piacerebbe giocare? Cosa mi piace fare? Piu' in gruppo o piu' in solitario? Con tanti mostri alla volta o contro uno ma tosto? Mi piace essere io il protagonista o preferisco restare un po' piu' defilato e mandare altri a morire per me? Sono tutte domande fondamentali che di fatto dettano il tuo stile di gioco.. E' inutile consigliarti un template che poi magari è l'opposto di quello che potresti trovare interessante e allo stesso tempo dirti: "scegli tra queste 10 combinazioni di skill quella che piu' ti aggrada" senza manco spiegarti pregi e difetti di ciascuna di fatto non risponde alla tua domanda..

Prova a dirci come ti piacerebbe giocare (se rispondi alle domande che ti ho scritto ti garantisco che sarà a tutti molto piu' chiaro il template da consigliarti ) Buon gioco!
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
            X