Heilà, ho cercato ovunque ma non son riuscito a capire come avviene il calcolo della % di parry(evade) data da evasion. Nello specifico mi interesserebbe sapere se la percentuale varia in base alla dex come per la skill Parrying. In aggiunta mi piacerebbe sapere se è valida la chance di parata scudo+arma data da bushido+parry utilizzando lo spellbook. Grazie a chiunque risponda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Bushido - Evasion - Parry
Comprimi
X
-
non ho capito che chiedi di preciso, se si tratta di parrying:
parrying a 120 senza bushido ti da il 35% di possibilità di parare un colpo con uno scudo, e il 20% di pararlo con un arma(arma a 2 mani o a 1 mano senza scudo). se metti 120 parrying ottieni che la possibilità di parare con un arma a 2 mani sale al 40%, la possibilità di parata con un arma a 1 mano sale al 35% mentre la possibilità di parare con uno scudo SCENDE al 5%. quindi parry piu bushido son consigliati solo per war che usano armi a 2 mani, o se pensi di giocare il pg senza scudo.
in ogni caso il libro non conta come arma quindi non dovresti essere in grado di parare con il libro.
se vuoi fare un po di conti:
http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php
per quanto riguarda la skill evasion di bushido, da quel che so ti da fino ad un massimo del 70% di possibilità di schivare la prima spell che ti tirano. per il bonus su parry sta scritto dappertutto ma nessuno dice di preciso quanto sia, comunque fai riferimento anche al discorso sopra per bushido e parry che danno malus sullo scudo. spero di essere stato d'aiutoUltima modifica di theslayer; 18-04-2012, 11:31.msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7
-
No, EntarOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta