annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandine Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandine Tamer

allora allora allora...avrei qualche domandina per un template tamer. partiamo dal presupposto ke questa mia idea è per un pg DOOM ONLY..cioè parcheggiarlo a doom e farlo uscire solo quando fa il bravo e mi porta qlksina a casa..oppure qnd si rompe l'armor(sperando di droppare prima ke si rompa 255/255 XD)..le mie domande sono:

1) quanto taming/lore ci vuole x bondare il cu side (specificate anke se effettivi o raggiungibili cn monili/talismano ecc)

2) la combinazione + favorevole (x qll ke riguarda i punti skill)di taming/lore x avere un 100% o giù di lì di controllo x un cu side

3) tornando a noi..l'idea del template doom only è
    taming 110(se basta x controllare il cu side)
    lore 110(vedi sopra)
    chiva 120 con karma positivo(toglie curse, cura, toglie veleno di ogni genere, dispella revenant e toglie dalle scatole eventuali mob ke mi targettano ecc..)
    ress spell 100 per nn rimanere a guardare 5 minuti se parallato e x nn prendere ogni curse e poison al 100%, meno danni dalle spell e tutte le cose carine ke quest skill permette
    spellweaving 115 (in attesa di 120) principalmente x wod e da qnt ho capito dovrebbe funzionare anke gift of life sul pet ke te lo autoressa dopo morto..un pò cm x il pg (ancora da testare)
    vet 50/60 da arrivare a 80 cn monili x un ress veloce (punti ke se veramente funziona gift of life potrebbero essere investiti in qualcosaltro)
    20 tracking essendo elfo serve x la stanzetta coi cosi brutti ke si hiddano ( :P )
    il resto medit

lmc cappata, ress tutte sopra i 65, 4/7, 40% sdi, mr dovrei arrivare a 7/8 solo di armor(senza contare medit),l'unica pecca è ke nn vado in lrc e spenderei abbastanza in punti chiva però vabè...ke dite potrebbe andare?

Punto 1 e 2 devi avere tamong 105 lore 110 anche con monili va bene, ma quando devi controllare il cane (ovvero in combattimento) i valori devono essere quelli, indipendentemente da come lo raggiungi..

Punto 3: tutto molto giusto e molto bello ma senza meditation alta dopo 3 WOD resti fermo..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

"il resto medit" quindi un pò di medit c'è...una 70ina di sicuro (x adesso ke nn ho ancora il cap a 720..poi la faccio salire)..e cmq punterei ad avere circa 120-130 mana..già solo coi 20 di elfo e 10 del cara..basta 90/100 int qlks spero di cavarci..ad ogni modo puntavo a basarmi di + sul pet..sw era + del tipo "non sono target, il mio pet nn è target, non so ke fare sparo un wod"

Commenta

Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
        "il resto medit" quindi un pò di medit c'è...una 70ina di sicuro (x adesso ke nn ho ancora il cap a 720..poi la faccio salire)..e cmq punterei ad avere circa 120-130 mana..già solo coi 20 di elfo e 10 del cara..basta 90/100 int qlks spero di cavarci..ad ogni modo puntavo a basarmi di + sul pet..sw era + del tipo "non sono target, il mio pet nn è target, non so ke fare sparo un wod"
        xme, preparate a switcha spesso i giojelli vet x ressa il cu...che secondo me non te campa.

Commenta

io al posto di medit ho messo necromancy a 70 per castare lich e weaith form che secondo me avendo anche mr 13 avanzi meditation
          icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
          8 anni è sei ancora così sgarzo?
          Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
            xme, preparate a switcha spesso i giojelli vet x ressa il cu...che secondo me non te campa.
            ke pet consigli allora?

Commenta

ke pet consigli allora?
              Se giochi in solo il GD, se giochi in gruppo alla fine il cane funziona bene..
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Se giochi in solo il GD, se giochi in gruppo alla fine il cane funziona bene..
                è un pò ke nn scendo a doom..cm è la situazione? nel senso..è popolato? a quali orari nel caso?..xkè se mi dici ke nn c'è quasi mai nessuno mi porto il gd se mi dici ke si è quasi sempre in compagnia porto il cane

Commenta

è un pò ke nn scendo a doom..cm è la situazione? nel senso..è popolato? a quali orari nel caso?..xkè se mi dici ke nn c'è quasi mai nessuno mi porto il gd se mi dici ke si è quasi sempre in compagnia porto il cane
                  a parte il pet che e' soggettivo...ma x me vet almeno a 80 è un must.indipendentemente dal template.

Famo un esempio: il cu viene poisonato che fai? con le bende e vet a 50/60 la poison non la curi..quindi suppongo usi cleans by fire (e parte mana)..poi suppongo che spari qualke obsul vulni...(e parte mana); poi mettiamo che vieni attaccato te..e te poisano e nel mentre poisano anche il pet che fai? te curi te e poi despiro malas e curi il pet - che sicuramente sta ad esse ottimisti a meta vita - ? Per me stai a gia' a meno di meta' mana...Ah si ...poi vorresti casta' un wod? ok... per me rimani con 30 mana...e poi che? un gift of renowal?gift of life? direi di no che senno stai a 0 mana.
                  In soldoni xme...solo chiva non te basta per cura' sia te che il pet.

Dato che giri con chiva 120...e si suppone che almeno hai un 4/6...io res spell non la userei...chiaro..il vantaggio di resspel e' innegabile..pero'...se gia' consideri che non vai in res 120 e poi se uno sta attento e accorto..e con un po di culo e le giuste stat....diciamo che puoi farne a meno e investire 100 punti altrove di sicuro..e sempre sicuramente ben investiti.

Io, come scrivo sempre in ogni post del genere, considero come priorità e quindi bonta' del template tamer, " l'efficienza " con cui si riesce a cura' sia se stessi che il/i pet.Il dmg output (fatto dal pet o da te + il pet) è secondario.
                  E' inutile che uno fa 400 de danno se poi alla minima situazione impanicata...istant-more o je more il pet.

Ripeto, anche durante il champ a tokuno...io ho visto il terreno tappezzato costantemente da cu morti e da gente che non appena compariva 1 oni andava in panico- e parlamo de 1 oni.
                  E non e' che i tanker erano tanto piu splenditi.... se trascinavano treni de mostri x km, portandoli da me e provavano a recollasse....(ups paralized, e poi RES RES RES plx LOL) (sti froci....no! mo aspetti *****! prima killo una ventina tra hiruys, oni e reventan lions e poi...forse te resso.)
                  Non e' che non morivo mai io...ma diciamo che quelle poche volte che so morto non era tanto perche non ero in grado de cura il pet o me stesso, ma era per colpa de quell'altri.
                  Mo, chiaro, un champ non e' doom...ad ogni modo..
                  cmq...puoi sempre fare la prova..e vedere come va col tuo template...eventualmente a tira' su un'altra skill non e' che ci vuole tanto

La verità è che uno per tutti i consigli che gli vengono dati,alla fine, è bene che provi e sperimenti di persona.Anche perche uno stile di gioco o un template e quindi certe skill che ad una persona risultano essere fondamentali, non necessariamente si adattano a tutti

Non e' che ti sto bocciando il template.Faccio solo presente quelli che potrebbero essere a mio avviso i problemi e quindi i punti deboli di un simil pg e che potresti riscontrare.Se poi, così non fosse e lo riesci a far girare bene cmq,...tanto meglio cacchio!
                  Ultima modifica di krilov; 19-04-2012, 19:15.

Commenta

Il discorso di Krilov è piuttosto sensato.. infatti sto pensando di togliere i 100 res spell dal mio tamer da Doom a favore di qualcos'altro.. l'unica prova che devo fare è per vedere come va coi paralyze..
                    sigpic

Commenta

ho rieditato il msg...aggiundo un pajo di cose...LOL stavo a prende il caffe e la session era scaduta XD

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                        a parte il pet che e' soggettivo...ma x me vet almeno a 80 è un must.indipendentemente dal template.

Famo un esempio: il cu viene poisonato che fai? con le bende e vet a 50/60 la poison non la curi..quindi suppongo usi cleans by fire (e parte mana)..poi suppongo che spari qualke obsul vulni...(e parte mana); poi mettiamo che vieni attaccato te..e te poisano e nel mentre poisano anche il pet che fai? te curi te e poi despiro malas e curi il pet - che sicuramente sta ad esse ottimisti a meta vita - ? Per me stai a gia' a meno di meta' mana...Ah si ...poi vorresti casta' un wod? ok... per me rimani con 30 mana...e poi che? un gift of renowal?gift of life? direi di no che senno stai a 0 mana.
                        In soldoni xme...solo chiva non te basta per cura' sia te che il pet.

Dato che giri con chiva 120...e si suppone che almeno hai un 4/6...io res spell non la userei...chiaro..il vantaggio di resspel e' innegabile..pero'...se gia' consideri che non vai in res 120 e poi se uno sta attento e accorto..e con un po di culo e le giuste stat....diciamo che puoi farne a meno e investire 100 punti altrove di sicuro..e sempre sicuramente ben investiti.

Io, come scrivo sempre in ogni post del genere, considero come priorità e quindi bonta' del template tamer, " l'efficienza " con cui si riesce a cura' sia se stessi che il/i pet.Il dmg output (fatto dal pet o da te + il pet) è secondario.
                        E' inutile che uno fa 400 de danno se poi alla minima situazione impanicata...istant-more o je more il pet.

Ripeto, anche durante il champ a tokuno...io ho visto il terreno tappezzato costantemente da cu morti e da gente che non appena compariva 1 oni andava in panico- e parlamo de 1 oni.
                        E non e' che i tanker erano tanto piu splenditi.... se trascinavano treni de mostri x km, portandoli da me e provavano a recollasse....(ups paralized, e poi RES RES RES plx LOL) (sti froci....no! mo aspetti *****! prima killo una ventina tra hiruys, oni e reventan lions e poi...forse te resso.)
                        Non e' che non morivo mai io...ma diciamo che quelle poche volte che so morto non era tanto perche non ero in grado de cura il pet o me stesso, ma era per colpa de quell'altri.
                        Mo, chiaro, un champ non e' doom...ad ogni modo..
                        cmq...puoi sempre fare la prova..e vedere come va col tuo template...eventualmente a tira' su un'altra skill non e' che ci vuole tanto

La verità è che uno per tutti i consigli che gli vengono dati,alla fine, è bene che provi e sperimenti di persona.Anche perche uno stile di gioco o un template e quindi certe skill che ad una persona risultano essere fondamentali, non necessariamente si adattano a tutti

Non e' che ti sto bocciando il template.Faccio solo presente quelli che potrebbero essere a mio avviso i problemi e quindi i punti deboli di un simil pg e che potresti riscontrare.Se poi, così non fosse e lo riesci a far girare bene cmq,...tanto meglio cacchio!
                        ok..capisco questo punto di vista e infatti adesso faccio una prova e poi magari tolgo ress spell a favore di qlks altro..magari faccio anke salire un pò vet x sicurezza..ma adesso ho un'altra domanda: la situazione è così critica cm descrivi? cioè..possibile ke avvenga questo tutto insieme? il cu nn ha healing ke permette di "reggere" un pò di +...e il gd è caster e il cure se lo spara..inoltre ha una marea di hp..dici ke nn trovo 4 secondi x tirarlo su dp ke mi sn curato io?..non voglio insinuare ke qll ke dici nn è vero..anzi, sto cercando di capire da un player sicuramente + esperto cm va + o - laggiù

Commenta

Secondo me Krilov non ha affatto esagerato.. fidati che ti troverai piu' volte in situazioni in cui la barra del mana scende e non sale piu'.. in questi casi poter curare il pet in modo alternativo è vitale! Vete coi nuovi fix non è piu' la skill da tenere a 50 per ressare i pet coi monili..
                          sigpic

Commenta

ok..capisco questo punto di vista e infatti adesso faccio una prova e poi magari tolgo ress spell a favore di qlks altro..magari faccio anke salire un pò vet x sicurezza..ma adesso ho un'altra domanda: la situazione è così critica cm descrivi? cioè..possibile ke avvenga questo tutto insieme? il cu nn ha healing ke permette di "reggere" un pò di +...e il gd è caster e il cure se lo spara..inoltre ha una marea di hp..dici ke nn trovo 4 secondi x tirarlo su dp ke mi sn curato io?..non voglio insinuare ke qll ke dici nn è vero..anzi, sto cercando di capire da un player sicuramente + esperto cm va + o - laggiù
                            In teoria si. In pratica no.
                            Un cu trainato (120+dex) quando si spara una benda..- e non e' una cosa fissa - (se non cura te) cura se' stesso e la cura entra dopo 4 secondi.[inutile dire quello che puo' succede in 4secondi]Se stai a fa un rotten eye (che spamma poison - deadly o lethal manco me ricordo), il cu non fa in tempo a curasse che e' poisonato un'altra volta...senza contare che in media i cu girano con una 50ina di poison res..il che significa che un deadly poison fa un dot dmg di tipo 12 o 15+ all'inizio.

I gd possono sparasse cure o archcure pure ma anche qua...non e' che appena vengono poisonati la usano...al 90% no.Uguale per il dispel. C'ho un gd che gira con 120 magery ...ha dispellato un revenant da solo 1 volta sola.. (cosa che te fa gira' abbastanza le p@ll3 visto che un imp dispella istant di tutto...ad ogni modo...) A parte che poi con tutta l'hp che c'ha il gd io manco ce perdo tempo a dispellarli i reventant..(salvo il mana) tanto...con tutto quel wrestling che tiene un gd e l'hp e le resist. cosi alte in accompagno,...il revenant missa a nastro, manco lo colpisce e quando lo fa, fara tipo 8 max 10 de danno; robba che dopo 5 secondi quasi il gd recupera da solo quell'hp con l'hp reg. o magari - se sta in vena - sparandose un bel g.heal che ..se fatto da uno con 120 magery...so tipo 70+hp XD
                            Poi certo varia anche da gd a gd...alcuni (non so da che dipende) ma usano certe spell piu spesso altri mai.C'ho un gd che porka peppa se dovessi aspetta che se curi da solo il poison...more de sicuro
                            Un altro invece usa abb frequentemente archcure...(sara' che me vole bene e pensa anche a me XD)

A tal proposito, aggiungo pure che 2x bake in combo so una bella cosina...sotto sto punto di vista.x ste cose...visto che castano tanto...se non spara archcure uno lo fa dopo un po quell'altro...cioè..tipo...quando poisonati me incaxxavo xke non facevo in tempo io a spara archcure che gia se erano curati da soli XD
                            O almeno i 2 che c'ho...so proprio intelligenti.

Pero' se basi il template sulla speranza che il pet se curi da solo...BB
                            Diciamo che la possibilita' di curarsi da parte del pet...e' tutto un extra...un di piu'.Te devi esse in grado di tenerlo in vita indipendentemente da quello ^^
                            Cosi come non capisco quelli che fanno un champ e se portano dietro il cu...xke? xke' (secondo loro) il cu " me cura " ...e te conti di sopravvive in un champ ...sperando sul cu, che te curi? ciaooooo
                            Non dico che non devono usare il cu...ma critico le motivazioni x cui se lo portano ^.^
                            Ultima modifica di krilov; 20-04-2012, 12:51.

Commenta

Sto operando...
                            X