annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piu' o meno quante succubi bisogna succubare per fare gli ultimi pallini?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Purtroppo dipende molto da quanto riesci a stare fermo mentre le fai.. se qualcuno di aiuta curandoti discordando e/o paciando (o eventualmente facendo evil omen e tutte quelle cose brutte e cattive da necro ) ci metti pochissimo.. se riesci a simulare quanto piu' possbile la tecnica tanker (ovvero mi piazzo in un punto la honoro e la meno alla morte senza scompormi un capello) credo meno di 10 succubi.. se invece (come molto probabile) dovrai ogni tanto scappare, ogni tanto chiedere aiuto al cane etc.. allora ci vorrà un po' di piu'... considera che in solo quando vado a ricaricare honor ci metto dalle 3 alle 6 succubi, contro il tanker che honor lo ricaricarica con 1 massimo2 succubi..

AGGIUNTA:

Giusto per levare ogni dubbio oggi col tanker sono andato dagli ice fiend in honor in modo da dover ricaricare semplicemente la virtù.. ho honorato i mob li ho killati come procedura da manuale del perfetto-samurai-bello-buono-e-perchè-no-anche-profumato! e honor non è salita (nel senso che non ha dato nemmeno il messaggio you gain in honor).. a quel punto sono andato dal bally di chaos e dopo le 3 spadate di rito avevo guadagnato il path.. Quindi direi che il discorso prosperity contro ice fiend per diventare knight of honor non è fattibile.. a sto punto occorre vedere come gira il corpo a corpo contro una succube, ma considerando quanto menano io non ci conterei troppo!
      Ultima modifica di olaf37xx; 19-04-2012, 19:14.
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
      X