annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse Paragon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casse Paragon

    Scusate la domanda forse troppo banale..
    Ma le casse Paragon possono essere ruotate? O.O
    Io ne ho mezze rivolte a Sud e mezze a Est.

  • #2
    nn si puo!

    Commenta


    • #3
      no sorry, infatti le ho tutte levate e uso quelle craftate ^^
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        è possibile ruotarle prima di lockarle (avessi capito come fare....)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          è possibile ruotarle prima di lockarle (avessi capito come fare....)
          ne esci di testa prima
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Lascia perdere e craftati le casse

            Commenta


            • #7
              Peccato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                Peccato
                ma cosa! quelle normali le puoi fare in qualsiasi materiale vuoi, le puoi colorare a piacimento e ci puoi aggiungere una scritta anche.... nulla da invidiare alle casse paragon...a parer mio
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Ma non si ruotano semplicemente mettendole a terra in una determinata direzione rispetto al pg? :/
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                    Ma non si ruotano semplicemente mettendole a terra in una determinata direzione rispetto al pg? :/
                    Puoi essere più preciso? ^^"

                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    ma cosa! quelle normali le puoi fare in qualsiasi materiale vuoi, le puoi colorare a piacimento e ci puoi aggiungere una scritta anche.... nulla da invidiare alle casse paragon...a parer mio
                    Prima di tutto, non posso farle bianche.. e secondo non ho proprio voglia di alzare carpentry senza script.
                    Se poi qualcuno mi dice come fare una bella macro di Razor dato che non ci sono riuscito me le faccio in Frostwood o Heartwood o Bloodwood che sì, sono belle

                    Commenta


                    • #11
                      ceo turbo carpenter lo trovi dal sito easy uo
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        No, il CEOTurboCarpenter non funziona bene.. Il povero Madara ci ha perso giorni dietro a causa mia ma nulla.. Forse sono troppo nabbo io da non riuscire a farlo funzionare xD
                        Comunque sia lasciamo perdere va, rischiamo di finire OT.

                        Grazie a tutti per le risposte in ogni caso!

                        Commenta


                        • #13
                          Se non ricordo male, se tu sei in un punto e metti l'oggetto a nord/sud del tuo pg, l'oggetto sarà girato in un senso; se lo metti sull'asse est/ovest, sarà girato in un altro.
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                            No, il CEOTurboCarpenter non funziona bene.. Il povero Madara ci ha perso giorni dietro a causa mia ma nulla.. Forse sono troppo nabbo io da non riuscire a farlo funzionare xD
                            Comunque sia lasciamo perdere va, rischiamo di finire OT.

                            Grazie a tutti per le risposte in ogni caso!
                            bo, io l'ho usato e andava benissimo xD
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X