annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template tamer....

    Salve a tutti,
    dopo circa 2 anni di assenza ho deciso di ricominciare... Maledetta droga
    Volevo farmi un tamer... sono andato via che i tamer erano castrati a livelli esorbitanti ora a mio immenso piacere, ne vedo moltissimi...
    Sapete indicarmi un template per andare in giro? Faccio solo pvm per il momento... Siate gentili nel dirmi anche i vari monili\equip da indossare gentilmente... Grazie ancora!
    ICQ:167228111
    MSN:emix_86@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo circa 2 anni di assenza ho deciso di ricominciare... Maledetta droga
    Volevo farmi un tamer... sono andato via che i tamer erano castrati a livelli esorbitanti ora a mio immenso piacere, ne vedo moltissimi...
    Sapete indicarmi un template per andare in giro? Faccio solo pvm per il momento... Siate gentili nel dirmi anche i vari monili\equip da indossare gentilmente... Grazie ancora!

    Ciao, ci sono varie varianti del tamer puoi fare :

    tamer mago
    tamer provo
    tamer disco
    tamer spellweawer
    tamer necro


    io sto facendo un tamer disco però è piu per doom se vuoi fare un po' tutto ti consiglierei o tamer mago o tamer sw o tamer necro

    devi vedere te quello che ti piace di piu ^^

    per quanto riguarda l'equip non credo ci vuole un grosso equip se lo fai tamer spellweawer ti ci vuole medit e tanta mana regeneration quindi un equip con mr mana incr e lower mana cost metti il void , carapace, crimson , uno scudo tipo shield of invulnerability o uno scudo normale decidi tu : D uno scrappers che ti da lmc in testa potresti mettere gli occhialini mr 3 quelli di ilshenar oppure se non cappi lmc metti il cappello lmc 15 di vesper....

    dimmi tu che template ti vuoi fare così ti posso consigliare meglio sulle skill : P

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      no non mi piace l'SW... ho un pg apposito cosi... io preferivo o bardo o mago... ma considerando il no pvp credo bardo sia meglio no?
      ICQ:167228111
      MSN:emix_86@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        suggerisco allora il classico mage tamer con eva int e utilizzo di slayer books.
        Il bardo lascialo perde visto che stai all'inizio.Le sop bardiche 120 sono un must e sono anche richiestissime.Ne segue che quelle poche che trovi a vendere, sono al 90% superprezzate.Dato che hai riniziato dubito che uno ha sia la pazienza (di aspettare di trovarle - e possono passa' mesi) che capitale da spendere x le suddette sop.
        Al contrario il template mage eva int funziona benone anche con 115 o 110 che di gran lunga sono sia piu economiche e +facili da trovare.Senza contare che è un template valido praticamente per tutto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
          suggerisco allora il classico mage tamer con eva int e utilizzo di slayer books.
          Il bardo lascialo perde visto che stai all'inizio.Le sop bardiche 120 sono un must e sono anche richiestissime.Ne segue che quelle poche che trovi a vendere, sono al 90% superprezzate.Dato che hai riniziato dubito che uno ha sia la pazienza (di aspettare di trovarle - e possono passa' mesi) che capitale da spendere x le suddette sop.
          Al contrario il template mage eva int funziona benone anche con 115 o 110 che di gran lunga sono sia piu economiche e +facili da trovare.Senza contare che è un template valido praticamente per tutto.
          Uhm.. mi hai incuriosito... potresti spiegarmi meglio? soprattutto skill stat e item da mettere...

          Grazie
          ICQ:167228111
          MSN:emix_86@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
            Uhm.. mi hai incuriosito... potresti spiegarmi meglio? soprattutto skill stat e item da mettere...

            Grazie




            bhe per item metti lrc 100 lmc cappata mr piu che puoi e se vuoi essere proprio sgravo mettiti equip in luck ^^ ah dimenticavo se riesci metti anche hit point increase che piu vita hai meglio è

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              bhe per item metti lrc 100 lmc cappata mr piu che puoi e se vuoi essere proprio sgravo mettiti equip in luck ^^ ah dimenticavo se riesci metti anche hit point increase che piu vita hai meglio è
              lrc 100 consigliato se non vuoi andare a comprare ogni 2 minuti i reagenti.
              Dai la priorita' a lmc rispetto ad mr (sull'armor), poi, se ce l'hai entrambre mejo.

              PG elfo (x avere piu punti int)
              dex minima ma okkio alla stamina se giri a piedi con un GD x esempio -
              Cerca di raggiungere tipo 120 hit points --> str e int a pallone.
              Se punti ad usare spellbook slayer ( e il pg e' un pvm "generale"), con la dci praticamente nn ce fai na ceppa...anche se a volte e' comoda x ridurre parzialmente la chance di avere spell stoppate.
              Quindi tipo...lo shield of invulnerability a parte gli 8 punti (so 8 o 6 o 4 boh manco me ricordo) su res. fisica...praticamente fa solo scena.Mejo tenesse na mano libera e sparasse na pozza. cmq..
              Altrimenti, se ti piace girare con dci, ti tocca montare arma ad una o 2 mani...con la proprieta mage weapon -xx e compensare poi quel valore di penalty della skill magery, tramite items in modo da avere la difensiva "chimera", praticamente e' come se avessi una weapon skill in base alla quale quindi viene calcolata la dci. tipo se c'hai 120 magery + un 20 bonus magery ottenuto altrove, chesso tramite giojelli, puoi usare un'arma con mage weapon -20 e advere una fittizzia 120 weapon skill.

              Resistenze pressokke' tutte al full o quasi...il vantaggio di avere magery+eva e' che puoi giocare con skill tipo magic reflaction e simili x aggiustarti le resist. anche se l'equip non e' "sgravo"
              Senza contare poi che in base a quanta eva int hai ti corrisponde un altrettanto bless simpatico..sia su te che sul pet...ed e' robba fica...
              SKill taming e lore sufficienti a 110 x assicurarti un controllo del 99% su tutti i pet. Sto ancora a ride quando ho visto 120 taming in vendita a kk ...x la serie..l'hanno buttata la' nn se sa mai qualkuno la comprasse....ad ogni modo...
              Io indipendentemente dal template...consiglio caldamente veterinary.Almeno 80: ressi pet, curi poison, e curi hp decentemente.
              Meditation mi pare un must...e se te avanzano dei punti..tipo 20, buttali su focus che da' bonus stamina reg.
              Lascia perde a casta' evocazioni contro qualsiasi mob castante che pure un imp te lo istant dispella o quasi...e sprechi solo mana al 90%.Ma tanto sei tamer..quindi..direi che lo slot x i vortex non ce l'hai e sto problema e' relativo. xD
              Concludo dicendo "Usa il cervello" e animal lore o google alla peggio.
              Non so pochi quelli che ho visto casta' combo di flame strike-fireball-magic arrow contro hiryus..che per la cronaca c'hanno una media di 85+ fire resist.

              P.s. poi tanto e' sempre cosi' fidate:
              quando c'hai il bardo...smadonni xke nn c'hai eva int...quando c'hai il mago con eva int...te pija l'attacco de sburoneria e vorresti avecce disco/provo x spara' e-bolt come fossero onde energetiche, quando non c'hai necro/ss e vedi uno che te anima uno skeletal dragon sulla faccia, te prende il click compulsivo sulla skill mass dispell (x la serie..o evoco pure io o nessuno *****!)
              Ripeto..fidate..e' cosiì e te lo dice uno che c'ha tutti tamer tranne il worker.....che tanto a breve reskillo..,per fa tamer pure quello, e anda' a mina' con le gargoyle pickaxe facendo il figo col beetle....( il Rune però XD ...che se becco uno de quelli a cui je piace tanto killa' quelli ke stanno a.f.k, prima je lancio il rune..e poi na pikkonata! - se lo potessi rinomina' penso lo chiamerei "CiaoPickio")
              Ultima modifica di krilov; 16-04-2012, 01:20.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                lrc 100 consigliato se non vuoi andare a comprare ogni 2 minuti i reagenti.
                Dai la priorita' a lmc rispetto ad mr (sull'armor), poi, se ce l'hai entrambre mejo.

                PG elfo (x avere piu punti int)
                dex minima ma okkio alla stamina se giri a piedi con un GD x esempio -
                Cerca di raggiungere tipo 120 hit points --> str e int a pallone.
                Se punti ad usare spellbook slayer ( e il pg e' un pvm "generale"), con la dci praticamente nn ce fai na ceppa...anche se a volte e' comoda x ridurre parzialmente la chance di avere spell stoppate.
                Quindi tipo...lo shield of invulnerability a parte gli 8 punti (so 8 o 6 o 4 boh manco me ricordo) su res. fisica...praticamente fa solo scena.Mejo tenesse na mano libera e sparasse na pozza. cmq..
                Altrimenti, se ti piace girare con dci, ti tocca montare arma ad una o 2 mani...con la proprieta mage weapon -xx e compensare poi quel valore di penalty della skill magery, tramite items in modo da avere la difensiva "chimera", praticamente e' come se avessi una weapon skill in base alla quale quindi viene calcolata la dci. tipo se c'hai 120 magery + un 20 bonus magery ottenuto altrove, chesso tramite giojelli, puoi usare un'arma con mage weapon -20 e advere una fittizzia 120 weapon skill.

                Resistenze pressokke' tutte al full o quasi...il vantaggio di avere magery+eva e' che puoi giocare con skill tipo magic reflaction e simili x aggiustarti le resist. anche se l'equip non e' "sgravo"
                Senza contare poi che in base a quanta eva int hai ti corrisponde un altrettanto bless simpatico..sia su te che sul pet...ed e' robba fica...
                SKill taming e lore sufficienti a 110 x assicurarti un controllo del 99% su tutti i pet. Sto ancora a ride quando ho visto 120 taming in vendita a kk ...x la serie..l'hanno buttata la' nn se sa mai qualkuno la comprasse....ad ogni modo...
                Io indipendentemente dal template...consiglio caldamente veterinary.Almeno 80: ressi pet, curi poison, e curi hp decentemente.
                Meditation mi pare un must...e se te avanzano dei punti..tipo 20, buttali su focus che da' bonus stamina reg.
                Lascia perde a casta' evocazioni contro qualsiasi mob castante che pure un imp te lo istant dispella o quasi...e sprechi solo mana al 90%.Ma tanto sei tamer..quindi..direi che lo slot x i vortex non ce l'hai e sto problema e' relativo. xD
                Concludo dicendo "Usa il cervello" e animal lore o google alla peggio.
                Non so pochi quelli che ho visto casta' combo di flame strike-fireball-magic arrow contro hiryus..che per la cronaca c'hanno una media di 85+ fire resist.

                P.s. poi tanto e' sempre cosi' fidate:
                quando c'hai il bardo...smadonni xke nn c'hai eva int...quando c'hai il mago con eva int...te pija l'attacco de sburoneria e vorresti avecce disco/provo x spara' e-bolt come fossero onde energetiche, quando non c'hai necro/ss e vedi uno che te anima uno skeletal dragon sulla faccia, te prende il click compulsivo sulla skill mass dispell (x la serie..o evoco pure io o nessuno *****!)
                Ripeto..fidate..e' cosiì e te lo dice uno che c'ha tutti tamer tranne il worker.....che tanto a breve reskillo..,per fa tamer pure quello, e anda' a mina' con le gargoyle pickaxe facendo il figo col beetle....( il Rune però XD ...che se becco uno de quelli a cui je piace tanto killa' quelli ke stanno a.f.k, prima je lancio il rune..e poi na pikkonata! - se lo potessi rinomina' penso lo chiamerei "CiaoPickio")
                Quindi ricapitolando, a parte lrc,lmc,mr... Le skill sarebbero in questo modo?

                Animal lore 110
                Taming 110
                Veterinary 110 (o 80 da vedere)
                Mage 110
                Eva 110
                Ress 100
                Medi 50 (nel mio caso con skill cap 700, 70 nel caso di skillcap 720 ) - ( 80 se metto vet 80 e skill cap 700 o 100)


                Giusto?!? Che pet consigliate? Il cusidhe? Night + ww - rune ?
                ICQ:167228111
                MSN:emix_86@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
                  Quindi ricapitolando, a parte lrc,lmc,mr... Le skill sarebbero in questo modo?

                  Animal lore 110
                  Taming 110
                  Veterinary 110 (o 80 da vedere)
                  Mage 110
                  Eva 110
                  Ress 100
                  Medi 50 (nel mio caso con skill cap 700, 70 nel caso di skillcap 720 ) - ( 80 se metto vet 80 e skill cap 700 o 100)


                  Giusto?!? Che pet consigliate? Il cusidhe? Night + ww - rune ?
                  Allora.. posto che quello che ti ha detto Krilov è valido al 100% (specie l'ultima parte relativa al rosik di avere un tamer di un tipo e voler sempre avere qualcosa d'altro ) io aggiungerei una cosa che a mio avviso è piuttosto importante.. preciso che pure io sono tamer addict e di tamer ne ho di ogni tipo.. Il mio tamer mage un tempo aveva anche SW, e l'ho tolta per fare spazio a CHIVA!!! Eh si.. chiva a 100 ti risolve un sacco di problemi in certe situazioni e secondo me non è da sottovalutare (anche se in alcune situazioni farebbe comodo disco, in altre necro etc etc.. e si ritorna al discorso di krilov ).. Pero' un tamer mage con chiva davvero diventa parecchio versatile.. ti levi con comodo i curse, allontani i mobbetti molesti e fidati che non è poca cosa!

                  Per il discorso skill io ti consiglio di metterle cosi:

                  Magery 110 (di più non ti serve.. con 110 hai il 100% del settimo circolo, e dell'ottavo casti solo resurrection)
                  EvaInt 110 minimo ma da portare appena possibile a 120 (influenza anche parafiled etc.. che sono vitali!)

                  Taming 110
                  Lore 110 (per entrambe queste skill arrivare a 120 serve solo ad aumentare gli slot in stalla, quindi per ora di fatto è inutile )
                  Vete 80 (110 coi monili.. i monili li indossi solo in caso di ress al pet per non missare troppo).. se ti avanzano punti (ma ne dubito) puoi alzarla a piu' di 80 ma non credo ci riuscirai.. già 80 di base piu' i monili per andare a 110 è buono in ogni caso.. e soprattutto il pet di bende lo curi solo se sei in carenza di mana!

                  Chiva 100 (serve.. se provi a giocare senza e poi dopo qualche tempo la metti ti accorgerai della differenza )
                  Meditation tutto quello che ti resta

                  Resta valido il concetto: LRC 100 obbligatorio! LMC cappata o quasi (meglio cappata) MR piu' che puoi! Resistenze almeno tutte oltre i 60 ma avere il full 70 non è impossibile.. ci vuole solo un po' di pazienza.. Spell Damage Increase piu' alto possibile che fa comodo, anche se non è così vitale.. E poi ovviamente se riesci a procurarti dei book slayer male non fanno
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X