annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Doppio Worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Doppio Worker

    Salve ragazzi ho visto che il mercato oramai da tempo ha fatto in modo che il singolo worker nell' account non è in grado di soddisfare appieno le richieste del mercato, motivo per cui ho deciso di creare il secondo worker sull' account e vorrei un parere su come settare le skill sui worker. Considerate che io uso script per farmare away tutto ciò che è legale quindi ho bisogno di avere un worker che, per es. quando mina deve anche andare a smeltare il metallo e che da solo si crafti gli strumenti da lavoro.
    Avevo pensato ad uno che macri le risorse e un altro che faccia il lavoro di craftaggio mi sapete dare le dritte necessarie?

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    Worker 1:
    alchemy
    carpentry
    fishing
    inscription
    magery
    tinkering
    lumberjacking


    (con questo fai legna e ti costruisci da solo gli strumenti per fare le board sempre con script apposito; fai pozze e peschi)


    Worker 2:
    armslore
    blacksmith
    carpentry
    magery
    tailoring
    tinkering
    mining

    (con questo hai blacksmith e tailoring...con arms lore po fare le armi powa, con carpentry crafty tutti gli oggetti che con l'altro non puoi fare, tinkering e mining per essere autonomo per minare)

    Io c'e li ho cosi e mi trovo bene, sono indipendente al 100%
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Concordo in pieno!

      Commenta


      • #4
        hai messo carpentry su entrambi... forse sul primo volevi dire bowcrafting?
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

        ICQ: 305754312 rob84@live.it

        Commenta


        • #5
          no no ho messo giusto, con carpentry come cioppo la legna me la trasformo in boards direttamente...bowcrafting per l'uso mio non l'ho ritenuta importante, cmq si vero la si puo mettere al posto di carpentry per averceli full
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            Worker 1:
            alchemy
            carpentry
            fishing
            inscription
            magery
            tinkering
            lumberjacking


            (con questo fai legna e ti costruisci da solo gli strumenti per fare le board sempre con script apposito; fai pozze e peschi)


            Worker 2:
            armslore
            blacksmith
            carpentry
            magery
            tailoring
            tinkering
            mining

            (con questo hai blacksmith e tailoring...con arms lore po fare le armi powa, con carpentry crafty tutti gli oggetti che con l'altro non puoi fare, tinkering e mining per essere autonomo per minare)

            Io c'e li ho cosi e mi trovo bene, sono indipendente al 100%
            Ciao Dave,
            grazie per l' interessamento però ho il problema che non posso craftare gli archi per la mancanza di bowcraft.

            ICQ 670 198 779

            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

            Commenta


            • #7
              la mett al posto di carpentry nel primo esempio o al max al posto di fishing
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                A parer mio avere worker che occupino tutti i possibili mercati è un po' una perdita di tempo.. nel senso che cmq puoi usare un solo pg alla volta e diventa dispersivo cercare di muoversi su ogni spazio del mercato con quell'unico pg.. in pratica perdi moltissimo tempo a farmare le materie prime, moltissimo tempo a craftare (lo perdi sia che tu sia a monitor sia che tu sia away.. il tempo è tempo in cui "occupi" il tuo pg) e ti ritrovi a dover fronteggiare la concorrenza di chi magari si è specializzato in un solo tipo di mercato..

                ti faccio un esempio spiccio: magari decidi di avere un pg che oltre a minare e choppare si faccia pure kit heartwood e spellbook.. impieghi tempo a minare, choppare, fare quest heatwood e farmare pergamene.. poi impieghi molto altro tempo a craftare spellbook decenti (e magari devi pure spendere soldi oppure altro tempo, se vuoi craftare scrapper's) dopo che hai perso tutto sto tempo ti ritrovi con un kit in mano e un paio di book decenti e devi fare concorrenza a Vash e Maelstromm che invece passano il tempo a fare uno i kit l'altro i libri e quindi possono fare prezzi migliori dei tuoi..

                A mio avviso invece di inseguire la chimera del worker tuttologo ti conviene individuare un mercato di nicchia e cercare di occupare quella nicchia attrezzando un worker base (miner + lumber +tailor + smith tanto per dire) per poter coprire bene quella parte di mercato..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta

                Sto operando...
                X