annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomap : dove trovarla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomap : dove trovarla?

Non riesco più a trovare un exe di uomap aggiornata , il sito ufficiale è stato chiuso e cercando con google trovo solo vecchie versioni o hostate su megaupload ... Qualcuno che gentilmente me la hosta da qualche altra parte? Grazie mille
    Sephirot [Fear]

sigpic

Questo thread potrà aiutarti

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

.
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      (1) Download di Ultima Online Automap Funzionante

Non è più possibile scaricare Ultima Online Automap dal sito ufficiale, poiché l’eseguibile ivi fornito non è in grado di recuperare i files in quanto il progetto è stato abbandonato.

Per poterlo utilizzare, scarica il file UOAM.rar da questo mirror:

https://rapidshare.com/files/1293652621/UOAM.rar

Per utilizzare il programma è sufficiente decomprimere il file UOAM.rar in una cartella (posizionata dove volete) e far partire l’eseguibile uoam.exe. Ogni volta che lo avvierete, automap tenterà di scaricare dei file senza riuscirci: ignorate la cosa premendo Cancel, non è un problema. Al primo avvio il programma chiederà di ricreare le mappe di tutti i mondi, posizionate tutte le barre su Faster e premete Ok.

Grazie a Skullx

!!procedete ora all'installazione di UOAM prima di passare al punto successivo!!

---------------------------------------------------------------------------------

(2) Download delle Mappe Aggiornate di Ultima Online Automap

Come precedentemente spiegato, dato l'abbandono del progetto UOAM le mappe non sono state più aggiornate.
      Grazie a qualche files ed una semplice operazione, tutto questo sarà risolto.
      Scaricate questo file:

https://rapidshare.com/files/2303437423/UOAMmaps.rar

E scompattate i vari files .bmp dentro la cartella di installazione UOAM.

Grazie ad andrea82

Commenta

Grandissimo Gramoz , non sai che favore mi hai fatto....ogni volta dal ciccio mi si vedva in alto mare.Almeno ora so dove mi trovo hahahahahe dove trovo i miei compagni .

Tnx ancora

Stren