Non riesco più a trovare un exe di uomap aggiornata , il sito ufficiale è stato chiuso e cercando con google trovo solo vecchie versioni o hostate su megaupload ... Qualcuno che gentilmente me la hosta da qualche altra parte? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uomap : dove trovarla?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
.Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio(1) Download di Ultima Online Automap Funzionante
Non è più possibile scaricare Ultima Online Automap dal sito ufficiale, poiché l’eseguibile ivi fornito non è in grado di recuperare i files in quanto il progetto è stato abbandonato.
Per poterlo utilizzare, scarica il file UOAM.rar da questo mirror:
https://rapidshare.com/files/1293652621/UOAM.rar
Per utilizzare il programma è sufficiente decomprimere il file UOAM.rar in una cartella (posizionata dove volete) e far partire l’eseguibile uoam.exe. Ogni volta che lo avvierete, automap tenterà di scaricare dei file senza riuscirci: ignorate la cosa premendo Cancel, non è un problema. Al primo avvio il programma chiederà di ricreare le mappe di tutti i mondi, posizionate tutte le barre su Faster e premete Ok.
(fonte)
Grazie a Skullx
!!procedete ora all'installazione di UOAM prima di passare al punto successivo!!
---------------------------------------------------------------------------------
(2) Download delle Mappe Aggiornate di Ultima Online Automap
Come precedentemente spiegato, dato l'abbandono del progetto UOAM le mappe non sono state più aggiornate.
Grazie a qualche files ed una semplice operazione, tutto questo sarà risolto.
Scaricate questo file:
https://rapidshare.com/files/2303437423/UOAMmaps.rar
E scompattate i vari files .bmp dentro la cartella di installazione UOAM.
(fonte)
Grazie ad andrea82
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioGrandissimo Gramoz , non sai che favore mi hai fatto....ogni volta dal ciccio mi si vedva in alto mare.Almeno ora so dove mi trovo hahahahahe dove trovo i miei compagni .
Tnx ancora
Stren
Commenta
Commenta