annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Warrior come renderlo attuale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• My Warrior come renderlo attuale?

Ciao a tutti, riprendo dopo un anno e mezzo circa ed ho visto che il mio warrior nn rulla più come prima, vorrei un consiglio da parte vostra per sapere come renderlo attuale il mio stat skill è 720.
    questo è il mio warrior Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    cortesemente pubblicatemi anche le modifiche skill/stat.

Grazie.

Sei tu RedFox il polacco?

Commenta

healing? :P

Commenta

se vuoi tenere res spell devi togliere anatomy e mettere spirit speak e curarti di curse weapon (cn spirit speak a 100 dovrebbe durare 30 sec) , ma se ci tieni al karma, togli res spell e metti healing anche se la tua destrezza implica una bendata lentina, quindi ti consiglio la prima opzione

Commenta

No nn sn Redfox,diciamo che ho metto healing e tolgo ress pell oppure spirit speak e tolgo medit ma se metto healing la dex la devo portare per forza a 120 oppure in pvm posso tenerla piu bassa?

Commenta

+ è alta e meglio è in ogni caso è importante...con spirit speak ti curi solo hittando..è può essere considerato un malus, 2 miss di fila = morto...quindi + dex = + swing = + cura...ma cn spirit ripeto secondo me è un pò rischioso..con healing ti curi anke se nn hitti, ti curi se scappi, e se sei umano cmq con i 20 di ss qnd sei messo male fai un curse weapon ke ti rimette a full vita anke se dura poco...cn 20 healing dell'umano invece ti ci pulisci il cosiddetto..ovviamente però dovresti alzare dex almeno a 100-110..

Commenta

kk allora tolgo ress pell anche se a malincuore per healing giusto?
              Dex la porto a 100 giusto per nn tenere pochi hp e poca int.

Commenta

dipende da ke bonus hai..cmq vedo mace and shield e crimson se non erro...già sn 10 str e 10 dex...se tu riuscissi a portare a 100 dex puliti..solo con questi 2 item arriveresti a 110 e vai benissimo..poi dipende se hai altri bonus su ring/brace o pezzi cn hpi puoi anke abbassare un pò di + str...vedi tu..

PS. nn dimenticarti ke sei in vampiro = 20% life drain senza contare eventuale leech dell'arma...intanto ke ti entra la bendata ti riprendi qlks di hp..quindi nn devi avere necessariamente 150 hp xkè sennò rischi di crepare tra una bendata e l'altra
                Ultima modifica di Gabb3r; 14-04-2012, 12:20.

Commenta

Capito , si ho mace and shield!! tu qundi dici che se riesco a portare 110 strenght e minimo 100 dex sn apposto?

Commenta

io dico 100 dex puri cn crimson e mace 110..40-45 int..tnt cosa devi spammare? lightning strike nn cosa nnt..e le magie di chiva enemy of one nn lo spammi..consecrus qnd serve...quindi 40-45 int con carapace arrivi 50-55 mana va + ke bene tnt soul seeker ha hit mana, ti prendi una leafblade hit mana...il resto dei punti str...

calcolando... 100(dex) + 40(int) = 140
                    ipoteticamente senza sos 225 - 140 = 85

arriveresti coi mace e crimson a 95 110 40 ....e già così nn è male..ma cmq una sos 15 in auction non costa quasi nulla..
                    con sos 15 225 + 15 = 240 --> 240 - 140 = 100

e si arriva 110 110 40...
                    Ultima modifica di Gabb3r; 14-04-2012, 12:57.

Commenta

kk ho capito grazie mille

Commenta

senza res spell ti parallano di continuo.. cmq io ho fatto una variante.. gioco con healing e spirit.. ma sto senza anatomy e senza res spell.. ps ho anche chiva molto alta..
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                        X