annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Vi sembrerà strano ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Vi sembrerà strano ma...

Mentre facevo la quest dungeon ho lootato dal corpo di un barlon paragon una robe of the eclipse... non è che dovevo droppare nel backpack la conjurer's garb e c'è qualche bug??? La robe droppata ha il seguente id : 0x4024A174
    Nella mia bag non avevo una robe of the eclipse (di questo sono sicuro e dopo aver finito i named e boss ML ho solo droppato una read's glory che ho lasciato in bag dopo aver depositato a casa reagenti e arts decorativi dei boss)... Di robe of the eclipse ne ho una in banca... sono andato a controllare... c'è quella in banca ed in piu quella lootata nel mostro.
    Tutto questo a Chaos.
    Ultima modifica di Marzia; 12-04-2012, 04:20.

Tranquillo/a che non è così...o fino a smentita di uno scripter.

L'errore non può esserci solo perché tutti e due hanno la forma di una "robe".

Nel codice c'è chiaramente scritto il TYPE dell'oggetto e tra "RobeOfTheEquinox" e "ConjurersGarb" un pelino di differenza c'è. Oltretutto se il codice fa droppare nel backpack...non è che per errore una volta fa droppare nel loot di un mostro, il codice ripete le cose in sequenza e sempre allo stesso modo...non "può sbagliarsi"

In ogni caso ripeto...segnalo a Valnyr e in caso mi smentirà...ma non penso sia questo il caso.

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 12-04-2012, 08:55.

Commenta

Son sicuro che la robe era all'interno del loot... Sono rimasto incredulo quando l'ho vista giacere in basso a sinistra della cassa da morto e ti dirò di piu... temevo di postare, sai com'è qui sopra, subito diventi pazzo Cmq sono sicuro come la morte I_I

PS : La robe lootata è Robe of the Eclipse... non Equinox che è da elfo =P
      Ultima modifica di Marzia; 12-04-2012, 09:56.

Commenta

Si Eclipse scusa...ma il discorso non cambia.

Non è che per caso era il corpo di uno gildato/alleato con te? Non sto cercando di darti dello stupido sia chiaro...ma di capire al meglio cosa possa essere successo andando per esclusione.

Onision

Commenta

No Onision... ero solo per ritornare Knight in Honor, appena arrivato c'era paragon, l'ho tirato giu con difficoltà rispetto al bally paragon subito respawnato dopo.

Commenta

Ok allora attendiamo un responso scripter

Onision

Commenta

Non mi ricordo quale gm mi aveva risposto al mio page in game, mi era capitato anche a me sta cosa e mi rispose il barlon lotano.

Ps: anche io trovai una robe of equinox o eclipse non ricordo

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                Non mi ricordo quale gm mi aveva risposto al mio page in game, mi era capitato anche a me sta cosa e mi rispose il barlon lotano.

Ps: anche io trovai una robe of equinox o eclipse non ricordo
                Si lo so che lootano... ma io di robe of the eclipse nel backpack non ne avevo... oppure ha lootato qualcuno che in precedenza ha tentato di ucciderlo??? O_O

Commenta

i balroon lootano.. se quello prima di te nn aveva insure ecco fatto il tutto.. ogni tanto si trovano item assurdi nei loot del bally^^

edit. ovvio che mi riferisco a loot da cadavere.. quindi scontato dire che ha lootato uno che in precedenza è morto vs quel bally
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sisi ha lotato un pg in precedenza.

Commenta

si i balron sono proprio dei ladruncoli, mi è capitato di trovare nei loot anche stivali colorati, reagenti e libri autografati
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                      X