annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema razor ?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema razor ?!?!?

http://imageshack.us/photo/my-images/21/adsasdm.jpg/

Salve raga qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? mi è capitato dopo aver mandato a qualche gg fà il pc per alcuni problemi che avevo con uo... grazie in anticipo

msn:dadomoto@hotmail.it

se non ho visto male usi xp....
    quindi potresti provare a:
    Disinstallare razor, pulire il pc e registro con Glary Utilities (freeware) e reinstallare razor
    se anche cosi non va, controlla di avere installato il .net framework 3.5; se cosi non fosse installatelo

fammi sapere
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

no guarda sono riuscito a risolvere spegnendo il pc e facendomi alcuni salvataggi di aggiornamenti da solo (1 di 3 ecc ecc) ... adesso mi si blocca a connecting e poi mi và in palla e m dice couldn't connect to ultima online. please try again in few moments........ heeeeeelp

Commenta

su quello controlla il file login.cfg dalla cartella di destinazione di ultima, oppure controlla che il firewall di windows, o quello che usi non stiano bloccando il client

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ecco fatto xD ho scaricato quel programma che mi pulisce tutto e ora mi và :P ti ringrazio non solo perchè mi hai aiutato ma in primis perchè TI SEI DEGNATO di rispondere D ti ringrazio sentitamente e ancora grazie, tutti gli utenti e anche staff potrebbero prendere esempio dal tuo spirito . Saluti e ringraziamenti

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
            tutti gli utenti e anche staff potrebbero prendere esempio dal tuo spirito . Saluti e ringraziamenti
            Scusa, ma se non so la risposta devo postare "Non saprei, mi dispiace" ?

Lo staff è più che disponibile, ma capita anche a noi "prescelti" di non avere tutte le risposte

Contento che tu abbia risolto, complimenti a Dav87E per l'aiuto che ha dato

Onision

Commenta

edit: nulla ancora grazie a dave e ciao alla prossima
              Ultima modifica di meratuik; 12-04-2012, 16:29.

Commenta

nulla ancora che vuol dire? dacci qualche info in piu

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  nulla ancora che vuol dire? dacci qualche info in piu
                  Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                  edit: nulla ancora grazie a dave e ciao alla prossima
                  Penso che il suo edit si riferisca al fatto che ha letto il mio PM dopo che aveva già risposto...dove gli spiegavo il perché non gli avevo scritto subito

e quindi "nulla ancora grazie" sarebbe da leggere "nulla, ancora grazie..ecc"

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Penso che il suo edit si riferisca al fatto che ha letto il mio PM dopo che aveva già risposto...dove gli spiegavo il perché non gli avevo scritto subito

Onision
                    ci ho messo un po a capire perhe avevo perso un filo xD lol ottimo buon game a tuttiz xDDDDDDDDD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                      *******************<3******

Commenta

Sto operando...
                      X