annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema quest tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema quest tailoring

La prima volta lo fatta, mi ha dato 5000 monete e 5 punti, tutto ok, ma la seconda volt ami ha dato solo le monete e niente punti...
    ho 41.8, si sono allo skill cap ma ho piu di 100 punti in discesa di un altra skill...
    gm help!

edito capito il problema:

la seconda volta ho cliccato ok senza leggere; la terza ho letto e dice che non mi possono dare i punti in quanto ho gia raggiunto lo skill cap... ora io ho le freccette in basso quindi la skill a mano sale (OVVIO)

oppure questa cosa di quando si raggiunge lo skill cap a prescindere è voluta? (non l'ho letto da nessuna parte)
    Ultima modifica di Dav87E; 12-04-2012, 03:23.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Tratto dalle primissime righe di http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

* Per ricevere l'aumento della skill a fine quest si devono avere punti skill liberi,
    le quest NON abbassano le skill messe in discesa!!!
    Se siete già allo skillscap ci sono due modi: fare la quest Remove Skill o cancellare
    una skill con la Soulstone (o soulstone fragment)
    altrimenti riceverete solo il premio in monete.

:P

In ogni caso ora c'è appunto la quest apposita per rimuovere una skill per liberare punti anche se non si possiede una soulstone, quindi il problema si risolve facilmente.

E' tutto scritto nella guida...leggete figliuoli ^^

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Tratto dalle primissime righe di http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

:P

In ogni caso ora c'è appunto la quest apposita per rimuovere una skill per liberare punti anche se non si possiede una soulstone, quindi il problema si risolve facilmente.

E' tutto scritto nella guida...leggete figliuoli ^^

Onision
      non devo fare spesso le ore piccole xD
      grazie oni xD

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
      X