annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema login assurdo !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema login assurdo !

    Ciao raga ho un piccolo problema che non ho mai avuto nč sentito. Fino alle 7 di oggi pome loggavo tranquillamente poi improvvisamente quando apro razor ed esce la prima schermata di uo non solo mi si č cancellato l'username ma in pił quando metto i dati login e do invio si blocca a verifying account... sapete dirmi come posso risolvere questo problema ? Vi prego non ditemi che devo disinstallare e reinstallare T_T

    msn:dadomoto@hotmail.it

  • #2
    Veramente al momento non fa loggare neanche me, sarą down il server?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      Bah gli altri miei amici di gilda e ts entrano ... a qualcun'altro dą questo problema ?

      msn:dadomoto@hotmail.it

      Commenta

      Sto operando...
      X