annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi dello staff in game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggi dello staff in game

    Siccome da un pò fastidio la modalità in cui arrivano (e penso di parlare per la maggior parte dei player) non si potrebbe cambiare?

    Chessò, tipo messaggio da aprire simile a quelli che arrivano dalle aste, oppure mettere anche un pulsante "cancel" per non aprire il forum per forza, un tasto per ridurre a icona temporaneamente la finestrella...


    Qualsiasi cosa per poter decidere di chiudere il messaggio e poter scegliere di aprire o no il forum.


    Grazie, anche perchè è una cosa veramente fastidiosa a prescindere dalla situazione in cui ci si trova in game.
    .
    .

  • #2
    Ne arriveranno 5/6 all'anno non mi sembra fastidiosissimo .

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

    Commenta


    • #3
      Mah, ho riniziato a giocare da due mesetti si e no e me ne sono già arrivati quattro.
      Sarà che gioco da davanti al pc e non lascio away a farmare soldi
      .
      .

      Commenta


      • #4
        a me fan sempre crashare xD

        cmq come dice ditra nn sono eccessivi come numero

        Commenta


        • #5
          Forse se mandiamo un messaggio in quel modo invece di un broadcast (messaggi di avviso che appaiono in basso a sinistra)...e ripeto FORSE...è perché vogliamo che tutti leggano...quindi nessuna modifica verrà apportata a tale meccanismo.

          Non capitano 3 volte al giorno...e siete tutti coinvolti allo stesso modo. Non mi pare così grave

          Onision

          Commenta


          • #6
            Fate così, mandate un messaggio di broadcast abbinato ad una martellata fortissima sulle palle, vedi poi come sgranano gli occhi... Per un'ottima visione del messaggio in broadcast, s'intende. :O
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta

            Sto operando...
            X