Non riesco a loggare ma il server è down?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server down?
Comprimi
X
-
a quanto pare si, spero solo di non ritrovarmi morto dal ciccio domani xD
cmq ora è tardi quindi bisognera' per forza aspettare alemno fino al restar. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggioultimamente siamo sempre down xD
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioLa parola "sempre" mi pare decisamente inappropriata...
Onision. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioLa parola "sempre" mi pare decisamente inappropriata...
Onision
Si è vero è davvero inappropriata perchè il server è sempre up ho aperto questo thread solo perchè l'ultima volta ch'è stato down ho dovuto reinstallare UO. Scusate la prossima volta aspetto con pazienza. Grazie per le risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da WhiteSnow Visualizza il messaggioSi è vero è davvero inappropriata perchè il server è sempre up ho aperto questo thread solo perchè l'ultima volta ch'è stato down ho dovuto reinstallare UO. Scusate la prossima volta aspetto con pazienza. Grazie per le risposte.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Il server non è MAI down.
E' solo lo staff che ci dice "gettalife".
*Badum-tsch*"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta