annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti Template. Back dopo 6 anni.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggerimenti Template. Back dopo 6 anni.

Salve a tutti, sono un vecchio player che ha lasciato decadere i vecchi pg e non gioca da 6 anni!
    Ho dato un'occhiata alla sezione templates ma ho notato che risalgono al 2008, attualmente sono parecchio cambiati? Ai miei tempi giocavo principalmente con un mago-parry con sword, qualcuno ha dei suggerimenti per qualcosa di simile? Vi ringrazio

Sono tornato anch'io dopo anni, e mi sono buttato sul Bardo Tamer che è decisamente divertente e facile da tirare su (ora ci sono le quest per skillare).
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

A breve diranno di farti il tanker, vero, tamplate molto forte, grazue anche a honor (la virtù) grazie ad essa se sei al massimo livello puoi girare per 5 minuti indisturbato nei dungeon senza che i mob ti attacchino. Però devo dirti la verità il bardo puro senza peace ci faccio tutto senza problemi ed è molto divertente. Se vuoi contattami pure su msn che ti do delle dritte e una mano per l'equip, così se poi vuoi noi XxX siamo in fase di reclutamento, aspetto tue notizie! ciao

Commenta

Ti ringrazio ma ho sbagliato a non specificare che avrei bisogno di suggerimenti per un pg da pvp
        il mago sword parry è ancora decente? Un archer con eval int (come scritto nel post templates) è fattibile?
        Gradirei anche un consiglio per un pg da pvp veloce da equippare :P

Commenta

ommioddio Entar! O_O sono contento che torni anche te, cosi mi sento meno solo nel ricominciare dopo 6 anni

Come consigli posso darti poco che sono appena tornato anche io, ma ora vanno di moda i mage/parrier, ma parry è influenzata dalla dex che deve essere minimo ad 80 reali senza item/bonus, o mage ninja classici... se invece vuoi andare sul war ovviamente archer ninja o il classico sworder/fencer parrier... poi magari ti consigliano meglio come settarti skill stat in base alle necessità
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Entar!!

Ora come ora quello che equippi meglio e skilli più facilmente è il mago, ma senza combat perchè per le special ora ci vuole almeno 90 tactics per forza!

Contattami su msn o icq che ti do una mano! Sennò contatta Darghor
            .
            .

Commenta

Oddio entar , fire *___*

Bentornati, ma che è un virus? Chiamata alle armi collettiva? Stamo a tornà tutti nell'arco di un mese praticamente xD

Cmq fatti mage parrier con healing (so che si porta molto ora) oppure se vuoi farti war fatti, come ti han detto, un combat/parrier oppure archer con ninja/alchemy, sono i migliori template attualmente.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Bene ragazzi!!

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Entar!!

Ora come ora quello che equippi meglio e skilli più facilmente è il mago, ma senza combat perchè per le special ora ci vuole almeno 90 tactics per forza!

Contattami su msn o icq che ti do una mano! Sennò contatta Darghor
                Non ho più i contatti di nessuno T_T

Commenta

ti ho aggiunto su icq, se usi msn ti aggiungo questa sera !!
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Ti ho mandato un pm Entarino
                    .
                    .

Commenta

Sto operando...
                    X